Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Pyersilvio, se vui ti mando in privato il link con il virtual tour. Cmq non è l'unica casa della mia zona a non essere stata ancora venduta (ed è sul mercato da poco tempo), ne vedo di case, anche belle rifinite, che sono ferme da molto più tempo rispetto la mia

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cambiate strategia. Fate rifare ripresentando l'immobile con altre angolazioni.
Magari verificare che i dati dell'annuncio siano corretti e pracisi, mi è capitato a volte di trovare mancanze o imprecisioni tra un sito e l'altro per lo stesso appartamento, o tra un'agenzia e l'altra.
Verificate che se avete aggiornato il prezzo sia stato aggiornato ovunque.
Oltre le foto la piantina, io la trovo utilissima.

Rosa1968

Membro Storico
A volte bisogna sospendere anche la pubblicità cambiando canale magari sul territorio se è piu un mercato interno giornali locali. Non sempre e' una questione di prezzo. Sembra assurdo ma su alcuni immobili si alza il prezzo e cambia tipologia di cliente.

alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino

Visto che hai scritto "litorale", mi hai fatto venire in mente di quando abitavo ad Ostia e di quanto ancora oggi reputi Ostia una zona dove i prezzi sono fuori da ogni logica di buon senso, in cui paghi 2 - 3 - 4000 euro al mq per abitare comunque a circa un'ora di mezzi pubblici dal centro di Roma.
A Milano, se vuoi restare a circa un'ora di distanza coi mezzi pubblici, trovi luoghi dove le case costano anche intorno ai 1000 e/mq

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto