Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma perché non fai tu la tua tariffa in base al tempo bla bla bla e al tuo apporto professionale.Mi riferisco per la sola registrazione non alla provvigione e nel caso di clienti che si rivolgono all'agenzia appunto per il servizio di registrazione
Scusa ma perché non fai tu la tua tariffa in base al tempo bla bla bla e al tuo apporto professionale.
Si ok ho esagerato. Scusa.E' semplicemente un atto burocratico .. non professionale!
Rosa se nin vuoi rispondere non farloScusa ma perché non fai tu la tua tariffa in base al tempo bla bla bla e al tuo apporto professionale.
Abakab te lo dico in modo chiaro ed inequivoco, ed anche in modo gentile non mi provocare, non voglio litigare con nessuno ma ti ripeto non mi provocare, grazie.[DOUBLEPOST=1375987948,1375987831][/DOUBLEPOST].. no comment!
ma certo che non esiste, sto solo chiedendo cosa prendete se uno prende TOT o non prende NIENTE lo può dire o se non vuole rispondere basta ignorare, ma perchè polemizzare!Rosa Ha ragione....non esiste un tariffario per una cosa del genere !!
Concorda e chiedi quello che TU' ritieni opportuno.
.. certo evitiamo .. è un impegno che ho preso con lo staff .. ma certe tue affermazioni ... vabbè!!Abakab te lo dico in modo chiaro ed inequivoco, ed anche in modo gentile non mi provocare, non voglio litigare con nessuno ma ti ripeto non mi provocare, grazie.
Gratis per sempre!