Va bene!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diciamo che se dicessi che dicessi che sono pure donna nelle discussione parlando con qualche agente immobiliare rischierei di avere qualcuno alle calcagna, oltre a dover far notare che le opinioni non necessitano del patentino... ecco che mi sono abituata a usare il maschile
Nulla è reale, tutto è lecito............donna o non donna mi importa poco, mi importa (se è vero) dato che in pvt non è possibile farti gli auguri di buon compleanno......................
Con questo ti sei giocato tutto il pubblico femminilein effetti,mi pareva troppo irritabile per essere un uomo scherzo ovviamente
Ora ci hai messo KO, Com'è possibile che da donna, scrivendo quanto hai scritto sei riuscita a non tradirti mai usando termini al maschile...quindi da ora in poi ci rivolgeremo a te come ad una signora?Dicci come comportarci!| Anna
Comunque tecnocasa tecnorete il sesso oramai è un ricordo...Parla del tema e non pensare al sesso di Pensoperme.
Smoker
Comunque tecnocasa tecnorete il sesso oramai è un ricordo...
Tanto ormai sono fuori mercatoCon questo ti sei giocato tutto il pubblico femminile
tecnocasa tecnorete (se no siamo OT)
Gratis per sempre!