Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
hai perfettamente ragione su questo. infatti non avete alcun valore aggiunto rispetto a una normale agenzia, anzi, direi che quando c'è dipende dall'uomo perchè "Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma". Il marchio quindi è fumo, specchietto per le allodole, appunto, concordiamo perfettamente.

Se così non fosse non avresti risposto sostenendo il disclaimer del tuo franchisor.

Infatti come ho scritto sopra, quando critichiamo tecnocasa è perchè il marchio conosciuto è un arma a doppio taglio, crea aspettative per l'immagine di grande organizzazione che da a noi clienti, ma se poi delude porta sventura a tutti. ;)

Confortato quindi anche dalle tue parole sull'inutilità del marchio in assenza di capacità e sulla assoluta equivalenza tra agenzia con e senza marchio in termini di qualità prestazionale (o mancanza della stessa)... a me cliente, cosa cambia?
Attenzione caro cliente/padawan come detto da STUDIOPCI anche la Fiat grande azienda automobilistica fa ottime macchine, ma non tutte sono perfette o le migliori sul mercato, non si può sperare che tutte le ciambelle escano col buco,non tutti lavorano o ragionano alla stessa maniera, il mio slogan è per farti capire questo, ogni cliente ad un semplice intoppo reagisce in un modo, c'e quello che reagisce bene affidandosi e ragionando con l'AI trovando una soluzione, invece c'e il pagliaccio che deve fare solo baldoria piagnucolando sui topic facendo di tutta un erba un fascio, impariamo a diffidare dalle imitazioni, se ragioniamo come parli tu comunque la Tecnocasa quest'anno non avrebbe segnato i 26 anni di attività, per ampliarsi in questo modo e avere una certa nomea potrà anche significare qualcosa di buono no???

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Attenzione caro cliente/padawan come detto da STUDIOPCI anche la Fiat grande azienda automobilistica fa ottime macchine, ma non tutte sono perfette o le migliori sul mercato, non si può sperare che tutte le ciambelle escano col buco,non tutti lavorano o ragionano alla stessa maniera, il mio slogan è per farti capire questo, ogni cliente ad un semplice intoppo reagisce in un modo, c'e quello che reagisce bene affidandosi e ragionando con l'AI trovando una soluzione, invece c'e il pagliaccio che deve fare solo baldoria piagnucolando sui topic facendo di tutta un erba un fascio, impariamo a diffidare dalle imitazioni, se ragioniamo come parli tu comunque la Tecnocasa quest'anno non avrebbe segnato i 26 anni di attività, per ampliarsi in questo modo e avere una certa nomea potrà anche significare qualcosa di buono no???

.....che fiat faccia ottime auto è tutto da verificare, dei 26 anni di lavoro" immitato "di quello si sarebbe interessante parlarne...................;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Per me ha esaurito l'utilità ludica :D ve lo lascio. Mi chiedo dopo che in un anno lavorativo (300gg) ha trovato 27mila (300*90) contatti come riesca a trovare il tempo per svilupparle e poi scrive anche qua... ci vogliono 112 giorni per una chiamata di 2 minuti lavorando alacremente 8 ore al giorno solo al telefono... la forza è potente in lui...considerando il limite operativo di zona di TC...

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per me ha esaurito l'utilità ludica :D ve lo lascio. Mi chiedo dopo che in un anno lavorativo (300gg) ha trovato 27mila (300*90) contatti come riesca a trovare il tempo per svilupparle e poi scrive anche qua... la forza è potente in lui...considerando il limite operativo di zona di TC...

sei forte, a volte vorrei essere brava come te essendo io stessa tendente all'ironia, ma anche al sarcasmo...meno male che sai rispondere tu!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto