Bene ci siamo tolti il dubbio sulla parentela... peccato che togliendosi tale dubbio lo scoramento aumenta, perchè significa che la tipologia di agente alla quale mi riferisco è più diffusa di qualche caso sporadico
Quindi possiamo dire che un agente tc o tr per vendere deve perlomeno prendere i famosi 90 contatti giorno (su 150massimi che sarebbero richiesti) e così riesce a vendere almeno una casa al mese. Torno a avere dei dubbi di natura matematica...
Abbiamo appurato che su trecento giorni lavorativi tu lavori almeno 112 giorni al telefono per curare i contatti, se le telefonate durano 2 minuti pause comprese, senza ne mangiare ne andare al bagno e bevendo massimo due bicchieri di acqua.
ne rimangono 188, che calcolando 8 ore di lavoro continuato senza alcuna pausa fanno 1504 ore.
poniamo che su 27mila notizie tu riesca a svilupparne solo il 10% (ma sono convinto che hai % ben superiori, ci mancherebbe) quindi fissi 2700 appuntamenti di acquisizione.
Ponendo che 1350 apputamenti siano tutti nel raggio di 10 minuti (in media) e che ci voglia (sempre in media) 20 minuti ogni appuntamento per strappare l'incarico in esclusiva (a prezzo, ci mancherebbe) ci vogliono 30 minuti per ogni appuntamento che moltiplicati 30 fanno 81000 cioè 1350 ore.
Continuando a voler credere alle tue 8 ore di lavoro continuo senza soste manco per pisciare adesso noi abbiamo fatto zona, acquisito le case e dobbiamo fissare gli appuntamenti.
Ma ora che ci penso hai ben 154 ore di lavoro nelle quali fisserai i 12 (dodici) appuntamenti ceh ti serviranno per vedere le famose dodici case...
Quindi devo scusarmi, i conti tornano perfettamente.
Perdonami se ho dubitato di te, maestro.