Ma che stai scherzando???Per me sei inutile a prescindere.... Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc, come del resto tante persone in molti altri post stanno facendo in questo momento invece di vedere come fare per dare una scossa e portare il pane a casa invece di aspettare che squilli il telefono... invece di criticare il "lavoro" altrui pensate prima a voi stessi!Per me ha esaurito l'utilità ludica ve lo lascio. Mi chiedo dopo che in un anno lavorativo (300gg) ha trovato 27mila (300*90) contatti come riesca a trovare il tempo per svilupparle e poi scrive anche qua... ci vogliono 112 giorni per una chiamata di 2 minuti lavorando alacremente 8 ore al giorno solo al telefono... la forza è potente in lui...considerando il limite operativo di zona di TC...