Dario®

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sarei interessato ad un bilocale da ristrutturare che ha un prezzo tra i 30 e 35 mila euro, cio nonostante la commissione che vorrebbero chiedermi come acquirente è comunque fissa cioè 4000 + IVA

Ha senso impuntarsi oppure non c'è scampo ?

Sarei interessato ad un bilocale da ristrutturare che ha un prezzo tra i 30 e 35 mila euro, cio nonostante la commissione che vorrebbero chiedermi come acquirente è comunque fissa cioè 4000 + IVA

..Io avrei fatto cinque...

Prova a fare un'offerta omnicomprensiva di 35K euro

30 per la casa 5 a loro.

Se l'offerta non dovesse sortire effetti positivi ritratterai il tutto.

A quel punto tuttavia, i mediatori avranno l'imbarazzo e dovranno avere la cautela, nei confronti e nel favore del venditore, di non far saltare la vendita, per via delle loro commissioni.

Tecnicamente potreste non accordarvi sulla provvigione ed affidarvi ad usi e consuetudini locali che di solito non superano il 3% + IVA, ma non te lo farebbero fare.

No. ho una professionalitá che mi viene riconosciuta e richiesta quindi al raggiungimento degli obbiettivi giusti dell' acquirente vengo pagata quello che richiedo ma io ho un team di notai tecnici e professionisti che gravitano nel campo immobiliare di tutto rispetto e di grande esperienza.

5k+IVA sotto i 50 li pagherei solo se riesci a farmi vendere l'invendibile. Lato compratore non te li pagherei mai, perché sarebbe indecente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro