Rosa1968

Membro Storico
Capisco la tua cautela se vi è sopra un manufatto da demolire/sopraelevare/ampliare ma con il terreno le probabilità dipendono solo da come vuoi sviluppare i mc ... Poi se vuoi puoi anche vincolare al 40% delle prenotazioni .....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo una volta che ti fornisco il certificato di destinazione urbanistica le norme attuative che vuoi? Ti faccio fare le tue valutazioni con il tuo tecnico. Dove ti vuoi attaccare? Ripeto non è cosa semplice sia chiaro ma non hai appigli.
Se terreno soppoposto a vincoli e me lo vuoi vendere per edificabile non ti basta far altro che fornirmi i relativi pareri favorevoli dell'Ente/i preposto/i ... altrimenti, io acquirente, ti subordino l'acquisto all'ottenimento del permesso a costruire ;)
Poi magari esistono pure acquirenti con l'orecchino al naso ...
a buon intenditor ....

Ultima modifica:

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Massimo una volta che ti fornisco il certificato di destinazione urbanistica le norme attuative che vuoi? Ti faccio fare le tue valutazioni con il tuo tecnico. Dove ti vuoi attaccare? Ripeto non è cosa semplice sia chiaro ma non hai appigli.
Mi attacco alla mancata garanzia sulle future varianti urbanistiche......

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vabbè ... visto che se pur il concetto è semplice da capire e tu non lo vuoi capire ..
io il terreno da te non lo compro ;)
o meglio te lo potrei pure pagare per edificabile sempreche me lo garantisci .... riferito a tale requisito ...
Guarda Rosa che il concetto non è così difficile da capire ....

Rosa1968

Membro Storico
Vabbè ... visto che se pur il concetto è semplice da capire e tu non lo vuoi capire ..
io il terreno da te non lo compro ;)
o meglio te lo potrei pure pagare per edificabile sempreche me lo garantisci .... riferito a tale requisito ...
Guarda Rosa che il concetto non è così difficile da capire ....
Senti bello sai vero che mi stai facendo arrabbiare? Vero??? Perché se ancora non lo sai io capisco bene ciò che dico! E conosco anche i falsi problemi. Chi è interessato ha il tempo di fare le sue ricerche e valutazioni. Ma l'approvazione di un progetto lo fai dopo averlo rogitato.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
o vendo oggi ... Gli uffici tecnici risponderanno ad ogni domanda in modo esaustivo.
E' qui che ti sbagli ...
Tu presenti il progetto e per l'ufficio tecnico è OK
poi viene la sopraintendenza ai beni culturali con la ruspa e trova i coccetti ...
il parere dell'ufficio tecnico lo puoi usare anche per accenderci il falò o per andare in bagno ;)
ho decine di esempi da dimostrarti

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Senti bello sai vero che mi stai facendo arrabbiare? Vero??? Perché se ancora non lo sai io capisco bene ciò che dico! E conosco anche i falsi problemi. Chi è interessato ha il tempo di fare le sue ricerche e valutazioni. Ma l'approvazione di un progetto lo fai dopo averlo rogitato.
Se fai fare il progetto all'architetto moglie del geometra dell'ufficio tecnico del comune tutto filera' liscio...... deja vu

Rosa1968

Membro Storico
Da quel punto di vista non ho esperienza. Qui non abbiamo queste probabilità. Abbiamo per esempio nei cambi di destinazione la probabilità di bonificare e in questo caso vincolo la proposta alla bonifica. Ma tu dici una cosa diversa. Parli di scavi bloccati. Quindi mi pare ci sia confusione. Se scavi hai primo la proprietà secondo i permessi. Terzo salta fuori sampietrino che ne sapeva il proprietario?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto