Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se terreno soppoposto a vincoli e me lo vuoi vendere per edificabile non ti basta far altro che fornirmi i relativi pareri favorevoli dell'Ente/i preposto/i ... altrimenti, io acquirente, ti subordino l'acquisto all'ottenimento del permesso a costruireMassimo una volta che ti fornisco il certificato di destinazione urbanistica le norme attuative che vuoi? Ti faccio fare le tue valutazioni con il tuo tecnico. Dove ti vuoi attaccare? Ripeto non è cosa semplice sia chiaro ma non hai appigli.
Mi attacco alla mancata garanzia sulle future varianti urbanistiche......Massimo una volta che ti fornisco il certificato di destinazione urbanistica le norme attuative che vuoi? Ti faccio fare le tue valutazioni con il tuo tecnico. Dove ti vuoi attaccare? Ripeto non è cosa semplice sia chiaro ma non hai appigli.
Vabbè ... visto che se pur il concetto è semplice da capire e tu non lo vuoi capire ..Massimo una volta che ti fornisco il certificato di destinazione urbanistica le norme attuative che vuoi? Ti faccio fare le tue valutazioni con il tuo tecnico. Dove ti vuoi attaccare? Ripeto non è cosa semplice sia chiaro ma non hai appigli.
Io vendo oggi ... Gli uffici tecnici risponderanno ad ogni domanda in modo esaustivo. Certo che se si sta approvando il governo del territorio ok ma diversamente ...Mi attacco alla mancata garanzia sulle future varianti urbanistiche......
Ecco il vero vulnus nelle pratiche a protrazione poliennale.... okkioIo vendo oggi ... Gli uffici tecnici risponderanno ad ogni domanda in modo esaustivo. Certo che se si sta approvando il governo del territorio ok ma diversamente ...
Senti bello sai vero che mi stai facendo arrabbiare? Vero??? Perché se ancora non lo sai io capisco bene ciò che dico! E conosco anche i falsi problemi. Chi è interessato ha il tempo di fare le sue ricerche e valutazioni. Ma l'approvazione di un progetto lo fai dopo averlo rogitato.Vabbè ... visto che se pur il concetto è semplice da capire e tu non lo vuoi capire ..
io il terreno da te non lo compro
o meglio te lo potrei pure pagare per edificabile sempreche me lo garantisci .... riferito a tale requisito ...
Guarda Rosa che il concetto non è così difficile da capire ....
E' qui che ti sbagli ...o vendo oggi ... Gli uffici tecnici risponderanno ad ogni domanda in modo esaustivo.
Se fai fare il progetto all'architetto moglie del geometra dell'ufficio tecnico del comune tutto filera' liscio...... deja vuSenti bello sai vero che mi stai facendo arrabbiare? Vero??? Perché se ancora non lo sai io capisco bene ciò che dico! E conosco anche i falsi problemi. Chi è interessato ha il tempo di fare le sue ricerche e valutazioni. Ma l'approvazione di un progetto lo fai dopo averlo rogitato.
Gratis per sempre!