startup_dev

Nuovo Iscritto
Professionista
salve , ho intenzione di sviluppare un servizio che integra servizi catastali ed ispezioni ipotecarie ed successioni telematiche no modellino 4 , servizi fiscali tipo isee utile per agevolazioni under 36 vorrei sapere cosa ne pensate ? posso allegare un listino dei prezzi per valutarli i prezzi ?
grazie mille

Buongiorno @startup_dev
molto sinceramente ti confermo che per questo tipo di servizio hai molti competitor alle spalle.
Tuttavia se presenterai prezzi competitivi e tempistiche di evasione pratiche eccezionali, troverai sicuramente la tua nicchia di mercato.
Potresti inviarmi il tuo listino?
Grazie e buon lavoro.

Buongiorno @startup_dev
molto sinceramente ti confermo che per questo tipo di servizio hai molti competitor alle spalle.
Tuttavia se presenterai prezzi competitivi e tempistiche di evasione pratiche eccezionali, troverai sicuramente la tua nicchia di mercato.
Potresti inviarmi il tuo listino?
Grazie e buon lavoro.
Sai dirmi a quanto potrebbero ammontare dei prezzi competitivi? Non sarebbe male sviluppare una piattaforma, con tanto di fatture "automatiche", anche se già ce ne saranno centinaia...

Mah, sui servizi catastali, a parte il fatto che ci sono piattaforme che offrono molti più servizi, ma col tempo probabilmente ne offrirai di più anche tu, per i servizi che proponi attualmente i prezzi sembrano anche concorrenziali, e convenienti, forse pure troppo.

Sulla parte ipotecaria e notarile non ti saprei dire, la parte fiscale invece secondo me non sta in piedi.

Sarebbe poi da leggere le condizioni di vendita e di uso del servizio, per capire bene cosa offri

Mah, sui servizi catastali, a parte il fatto che ci sono piattaforme che offrono molti più servizi, ma col tempo probabilmente ne offrirai di più anche tu, per i servizi che proponi attualmente i prezzi sembrano anche concorrenziali, e convenienti, forse pure troppo.

Sulla parte ipotecaria e notarile non ti saprei dire, la parte fiscale invece secondo me non sta in piedi.

Sarebbe poi da leggere le condizioni di vendita e di uso del servizio, per capire bene cosa offri
si perchè io punto piu sulla quantita ed le successioni gli altri servizi catastali devo ancora aggiungerli poi i servizi fiscali li ho messi perche comincia a fare questo lavoro e poi non guastano ci siamo 3 persone ogni uno fa la sua materia poi aggiungero anche la possibilita di registrare contratti di fitto ed preliminari ogni consiglio e ben accetto

si perchè io punto piu sulla quantita ed le successioni gli altri servizi catastali devo ancora aggiungerli poi i servizi fiscali li ho messi perche comincia a fare questo lavoro e poi non guastano ci siamo 3 persone ogni uno fa la sua materia poi aggiungero anche la possibilita di registrare contratti di fitto ed preliminari ogni consiglio e ben accetto
1€ per una visura catastale non è pochissimo? Così come 22€ per quella planimetrica forse è troppo.

Le successioni non ho capito quanto vengono ma le regalate proprio.

Volevo "copiarti" ma vedendo i prezzi mi è passata la voglia.

1€ per una visura catastale non è pochissimo?
Sì, anche io leggendolo ho pensato la stessa cosa. Sono convinto che i lavori vadano pagati per quel che valgono, e la corsa al ribasso sia solo un modo per deprezzare il proprio e l'altrui lavoro, ok la concorrenza, ma sbragare i prezzi in questo modo mi da solo un'idea generale di scarsa qualità della società di servizi a cui mi sto rivolgendo. Io per 1 euro non farei nessuna attività che mi richieda uno sforzo mentale e un tempo impiegato superiore a 1 minuto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro