ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
certo, sbavano all'idea che gli regali interessi, sapendo che sei in grado di rimborsarli
si ma è solo una loro convinzione
Secondo me puntano non tanto sulla persona "il rating l'hanno orami catalogato"
secondo me puntano sulla professione
credono nel settore immobiliare , ci investono perchè hanno capito che è il momento di farlo.
Ciao gmp ti lascio con Mil fatevi un grappino insieme io sono astemio
domani giornata piena
Forzaaaaaaaaaaaaaaaa (Ps la verità stà sempre a metà strada ;))

P

PROGETTO_CASA

Ospite
certo che è imparagonabile, nel 1997 la disoccupazione era scesa di molto rispetto al picco del 1993-4 e le transazioni notevolmente aumentate
Come al solito scrivi per sentito dire ma un numero vero:
DISOCCUPAZIONE:
1997 AL 11,3%
1993 AL 9,8%

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho letto di sfuggita e mi ha colpito il fatto che non sei il primo a dichiararlo, quindi non si tratta di un caso ma di un segnale preciso :fico:
Non mi hanno convinto le motivazioni, indagherò .... :innocente:
sylvestro a volte si amplifica un pò come del resto lo fà anche gmp
ma ti assicuro che le Banche vogliono erogare, nell'ultimo bimestre non c'è stata nemmeno una pratica da me (nel senso di trattative che mi riguardano) presentata che è stata bocciata.
ne era rimasta solo una in attesa di delibera, proposta sospensivamente subordinata alla delibera del mutuo, ieri mi chiama il Notaio dell'acquirente, confermato l'atto (preliminare sotto forma d'atto pubblico) per il giorno 14 ore 12.
E' vero il periodo è ancora difficile, però cretinate a parte , si avvertono segnali positivi.
I prezzi sono giustamente scesi e un ulteriore riduzione si può ottenere facendo una giusta e sana trattativa (non quelle folli gmpniane).
Del resto quello che possiamo fare noi è cavalcare l'onda ed impegnarci affinchè questo periodo di affanno passi presto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto