A fare il presidente di regione?!?!ot ,mica tanto
Momento demagogia, ex presidente regione sardegna 41 anni vitalizio 5000 euro mensili.
Ma dove vogliamo andare??
Mi pare un'ottima scelta, no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A fare il presidente di regione?!?!ot ,mica tanto
Momento demagogia, ex presidente regione sardegna 41 anni vitalizio 5000 euro mensili.
ot ,mica tanto
Sono assolutamente d'accordo con te per l'auspicio
Temo però che potremmo non scoprirla (cioè non avere conferme ufficiali) prima di qualche decennio ...
peccato che il debito non è stabile ma cresce di 60 70 mil anno diciamo che entro 2020 sarà a 150% pil se non cresci del 3% annoGli basta tenere i tassi medi bassi sotto il 2%, inflazione al 2%, crescita minima al 1-2% ed il gioco è fatto.
I 20 MD li spende per riavviare l'economia.
peccato che il debito non è stabile ma cresce di 60 70 mil anno diciamo che entro 2020 sarà a 150% pil se non cresci del 3% anno
Nn ho capito questa spiegazionepuo darsi pure ... ma per me la situazione è chiara il bilancio dello stato italiano si regge sul fatto che stai applicando una pressione fiscale top al mondo e per di più continui ad aumentare il debito
se tu smetti di aumentare il debito e abbassi la pressione fiscale di tre punti di pil quindi poca roba l'italia è FALLITA
Nn ho capito questa spiegazione
Io posso dire che il costo del debito e' di circa il 5% sul pil .Tanto x fare un esempio nei primi anni novanta siamo arrivati al 13/14% sul pil
Oggi e' molto piu' sostenibile di quando c'era la lira
sugli interessi avete ragione io parlo di quadro generale
l'italia è destinata nel medio lungo periodo al default se non riprende a crescere del 3% annuo ma con una pressione fiscale del genere e una moneta forte non vai lontano gli ultimi 5 anni ne sono una testimonianza l'italia è al palo se poi crescere dello 0,qualcosa è ripresa de gustibus
Gratis per sempre!