D

Damiameda

Ospite
Bravo, dovremmo chiedere come diritto a chi fa politica "l'idoneità al servizio pubblico" proprio per essere certi che possano servire la causa della società in modo sano e equo. La realtà politica attuale la trovo avvilente, si interessano di tutto quello che è in linea con i propri interessi.
Brava, infatti con precedenti penali non puoi fare il mediatore però il presidente del consiglio si.

D

Damiameda

Ospite
Quindi De Bortoli e Gianni Riotta sono di estrema destra non e vero?
In Italia la definizione di "sinistra" necessita di almeno 1000 ore di discussione, ma certamente De Bortoli e Riotta non sono di sinistra.
Comunque a me risulta che il sole 24 ore sia della confindustria, e considerare la confindustria di sinistra forse è una forzatura,non credi?

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Se uno è stato corrispondente del Manifesto , come Riotta, non è considerato di sinistra, siamo proprio a cavallo. A radio24 c'è Parenzo e Santalmassi ed altri che sono ben più a sinistra di rifondazione, degni solo di telecabul e c'è ancora chi si illude.. povera Italia.

D

Damiameda

Ospite
Quindi seguendo il tuo ragionamento Ferrara Bondi Testa etc. etc sono degli estremisti dei centri sociali????
E poi ripeto se tu credi che la confindustria sia di sinistra ahimè hai proprio ragione, povera Italia.

S

Sunrise

Ospite
ancora pensate che esista destra e sinistra ????:risata::risata: è un fluido biologico di scarto unico che serve solo a vfar credere ai poveri ingenui che serva qualcosa prendere una posizione.

Loro se la ridono .....e continuano a campare di politica. Persino nei programmi litigano per chi li ha copiati di più l'uno dall'altro........
questo è il male dell'Italia, chi vota non è maturo e la deriva coneguente della politica è il frutto:disappunto:

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Hai ragione Sunrise, è che sono stanco di sentire cavolate sparate con tifo da curva. Ho fatto parte del movimento di Mario Segni per chi lo ricorda e posso assicurare che era quasi fatta (presidenzialismo con o senza doppio turno alla francese) per spazzare via il pattume politico. il referendum proposto dal ns movimento strasuperò il quorum e raggiunse il 93% dei consensi (mai verificatosi nella storia repubblicana occidentale 93%). L'emerito Presidente della corte costituzionale Baldassare, dopo parto difficilissimo e drappelli nostri insieme ai radicali sotto la consulta (avevamo già subdorato), trovò il cavillo per bocciare il tutto e fu lautamente premiato dalla politica che conta(mi astengo dal citare il colore di questa per ovvi motivi ma si capisce).
Guarda caso il Sig Baldassarre e tra le alte cariche del montepaschi inquisite oggi.
E con questo, per quanto mi riguarda, ritengo chiusa la discussione.
Scusate le chiacchiere e l'off-topic

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto