gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh togli Monti e Ingroia.....e aggiungi qualche leghista....non sono tutti da buttare ed il primo Bossi che voleva tagliare l'Italia in 2 era sicuramente lungimirante così come quando disse che l'euro ci avrebbe massacrati......ora speriamo in Grillo Giannino , Tosi e Zaia.....e nella Serenissima

tu cmq GMP hai saltato Vendola e ci hai dato un assist sui tuoi...........orientamenti :cauto::^^:
vendola non l'ho citato perche non ha un proprio paritto, come noto. e non mi convince perche sull'europa è ambiguo, gli aiuti europei che la puglia utilizza, con rara efficienza peraltro, gli piacciono, poi però è demagogico sui costi sociali del risanamento del bilancio, necessario per stare dentro alla stessa europa.
ma per caso vuoi sapere per chi voto? :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ti crucciare sei solo una povera vittima dell'odio ideologico che ha sempre prodotto mostri da abbattere. Non ti conosco ma ti inviterei a riflettere.. quello che scrivi è molto grave e credo non te ne renda conto. L' atteggiamento intollerante che mostri verso i contribuenti e classico dello statocentrismo, è terribile immaginare che i cittadini (sudditi) devono essere al servizio dei bisogni dello stato e non il contrario. Atteggiamenti intransigenti come il tuo, in passato portarono all'inquisizione e alla persecuzione "sempre in nome del bene comune o dello stato costituito". Riporto quest’articolo di R. Bortone apparso oggi sul Sole 24ore (giornale peraltro orientato e gestito a sinistra). Guardare in faccia alla realtà dei problemi forse ti aiuterà a comprendere come i tuoi sono solo sterili e astiosi abbagli.:

"Il sommerso é un male necessario. La tolleranza sulla piccola evasione mantiene la pace sociale, permettendo ai politici, a maggioranza liberali (solo a chiacchiere), di continuare a sostenere ipocritamente le loro tesi prive di qualsiasi logica, mentre il paese é diviso tra dipendenti pubblici ultra protetti e improduttivi, giovani (e non) precari senza garanzie ed una moltitudine di imprese miserabili i cui titolari senza il sommerso sarebbero costretti alla chiusura, riempiendo le piazze protestando contro le inefficienze e la corruzione. Ma nessuno vuole che si dia fastidio con le proteste a chi fa, indisturbato, affari con mazzette e clientelismo. "
a parte il sole24ore di sinistra, che dimostra che senso tu abbia della realtà, o meglio di che sindrome paranoide sei vittima, come vedi dal mio profilo sono abbastanza vecchio da ricordare le menate craxiane sull'economia sommersa, che guarda caso incentivò iniziando a gonfiare il debito pubblico per avere consenso dal cerchio e dalla botte. dopo la mazzata del 1992, in cui il mondo ci presentò il conto con gli interessi di 8 anni di sue follie, sembravamo avere imparato la lezione e zac, dal 2001 si ricomincia il giro col duo comico nano-tremonti, che hanno ricominciato a devastare il bilancio pubblico per illuderci che eravamo tutti ricchi, riallentando il rigore sul "nero" come il loro vate ideologico, il fu bettino.
Ed ecco che due anni fa ci è stato ripresentato il conto, aggiuntivo di interessi, per aver vissuto al di sopra delle nostre possibilita, tra i cui lussi proibiti possiamo elencare 250 miliardi di evasione annua, la casta più costosa d'occidente e bilocali vista tangenziali al modico costo di 20 anni di reddito medio.
Non oso pensare cosa possa accadere la terza volta in cui dovremo pagare per il delirio di pazzia dei leader e ignoranza delle masse in questo sciagurato paese.

D

Damiameda

Ospite
ancora pensate che esista destra e sinistra ????:risata::risata: è un fluido biologico di scarto unico che serve solo a vfar credere ai poveri ingenui che serva qualcosa prendere una posizione.

Loro se la ridono .....e continuano a campare di politica. Persino nei programmi litigano per chi li ha copiati di più l'uno dall'altro........
questo è il male dell'Italia, chi vota non è maturo e la deriva coneguente della politica è il frutto:disappunto:
Benissimo sun io ho solo 45 anni pero da tempo ho smesso di credere alla nostraclasse di politici siano essi di supposte dx o sx. Maanche tu che credi nella serenissima dovresti capire che le utopie portano solo delusioni.

S

Sunrise

Ospite
non mi deludo so benissimo che è utopia....quello che mi diventa sempre meno utopia è l'idea di cambiare paese

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Caro gmp io non ho mai usato parole offensive ma se c'è un paranoico intollerante e, a questo punto anche scorretto, questo sei tu. ma come ti permetti.. spero che i gestori del sito prendano provvedimenti.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Caro gmp io non ho mai usato parole offensive ma se c'è un paranoico intollerante e, a questo punto anche scorretto, questo sei tu. ma come ti permetti.. spero che i gestori del sito prendano provvedimenti.
chiedo venia ma la tua definizione del sole24ore come giornale di sinistra mi è parsa andare oltre la frontiera del delirio di persecuzione con relativa perdita del senso della realtà :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto