gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata:

ce lo dici tu quello puro ed innocente?.....grazie
meglio grillo, che non voterò, o monti o giannino, ce n'è adesso di alternative "nuove", pure ingroia

la lega ha avuo 20 anni per mettersi alla prova ed è solo diventato l'ennesimo squallido clan di affaristi alle spalle dei contribuenti

studiopci

Membro Storico
GMP ... è lodevole la tua rigida integrità, ma personalmente dopo anni di esperienze , credo che non esista un politico " sano " perchè il sistema non lo permette... Credo che per fare politica si debbano avere volontà, onestà e intelligenza:
Volontà di fare l'interesse della comunità/ nazione
Onestà di farla solo per questo
Intelligenza di capire cosa fare
Questo credo sia valido in un paese civile, nel nostro non esiste niente del genere... e personalmente credo che nel momento in cui in politica debbano scendere i magistrati per fare pulizia, i comici per scuotere le coscienze, i tecnocrati per aiutare l' Europa e via discorrendo... vuol dire proprio che è il momento dell'" abbandona nave ". Fabrizio

S

Sunrise

Ospite
Beh togli Monti e Ingroia.....e aggiungi qualche leghista....non sono tutti da buttare ed il primo Bossi che voleva tagliare l'Italia in 2 era sicuramente lungimirante così come quando disse che l'euro ci avrebbe massacrati......ora speriamo in Grillo Giannino , Tosi e Zaia.....e nella Serenissima

tu cmq GMP hai saltato Vendola e ci hai dato un assist sui tuoi...........orientamenti :cauto::^^:

Pinogiuseppe

Membro Attivo
Professionista
Non ti crucciare sei solo una povera vittima dell'odio ideologico che ha sempre prodotto mostri da abbattere. Non ti conosco ma ti inviterei a riflettere.. quello che scrivi è molto grave e credo non te ne renda conto. L' atteggiamento intollerante che mostri verso i contribuenti e classico dello statocentrismo, è terribile immaginare che i cittadini (sudditi) devono essere al servizio dei bisogni dello stato e non il contrario. Atteggiamenti intransigenti come il tuo, in passato portarono all'inquisizione e alla persecuzione "sempre in nome del bene comune o dello stato costituito". Riporto quest’articolo di R. Bortone apparso oggi sul Sole 24ore (giornale peraltro orientato e gestito a sinistra). Guardare in faccia alla realtà dei problemi forse ti aiuterà a comprendere come i tuoi sono solo sterili e astiosi abbagli.:

"Il sommerso é un male necessario. La tolleranza sulla piccola evasione mantiene la pace sociale, permettendo ai politici, a maggioranza liberali (solo a chiacchiere), di continuare a sostenere ipocritamente le loro tesi prive di qualsiasi logica, mentre il paese é diviso tra dipendenti pubblici ultra protetti e improduttivi, giovani (e non) precari senza garanzie ed una moltitudine di imprese miserabili i cui titolari senza il sommerso sarebbero costretti alla chiusura, riempiendo le piazze protestando contro le inefficienze e la corruzione. Ma nessuno vuole che si dia fastidio con le proteste a chi fa, indisturbato, affari con mazzette e clientelismo. "

Rosa1968

Membro Storico
Credo che per fare politica si debbano avere volontà, onestà e intelligenza:
Bravo, dovremmo chiedere come diritto a chi fa politica "l'idoneità al servizio pubblico" proprio per essere certi che possano servire la causa della società in modo sano e equo. La realtà politica attuale la trovo avvilente, si interessano di tutto quello che è in linea con i propri interessi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto