Compravendita da costrutture € 228k (compreso box singolo) da quello che ho capito poco trattabili anche se ieri mi ha telefonato dicendomi che riesce a farmi uno sconto; eravamo andati a vedere la casa per la seconda volta prima di natale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Compravendita da costrutture € 228k (compreso box singolo) da quello che ho capito poco trattabili anche se ieri mi ha telefonato dicendomi che riesce a farmi uno sconto; eravamo andati a vedere la casa per la seconda volta prima di natale.
Ora non ti vanno bene neanche i costruttori ribassisti ? o sei nervoso che qualcuno voglia comprare casa facendo sballare i tuoi grafici ?non sembra navigare in buone acque, NON DATEGLI ANTICIPI, andate dritti al rogito e DA NOTAIO DI VOSTRA FIDUCIA che incaricherete con congruo anticipo per permettergli indagini approfondite.
le hai lette le cifre sui fallimenti dei costruttori?Ora non ti vanno bene neanche i costruttori ribassisti ? o sei nervoso che qualcuno voglia comprare casa facendo sballare i tuoi grafici ?
Hai sempre documenti sorpassati.qui c'è la guida dei notai per gli acquisti dai costruttori peraltro redatta appena prima della crisi http://www.notariato.it/export/site...o/allegati-chi-siamo/guida_in_costruzione.pdf
Ma come chiedevi urlando ribassi del 20-40% ed ora tiri fuori maldicenze gratuite su un costruttore che sta facendo trattative commerciali ?le hai lette le cifre sui fallimenti dei costruttori?
scrivi al notariato dicendogli di aggiornarliHai sempre documenti sorpassati.
no sono convinto che qualunque costruttore in questo periodo è a rischio fallimento, tutti, da ligresti al sor pippo.Ma come chiedevi urlando ribassi del 20-40% ed ora tiri fuori maldicenze gratuite su un costruttore che sta facendo trattative commerciali ?
Un ribassista convertito alla tenuta dei prezzi : la mia missione funziona.
Compreremo alle aste dei loro fallimenti.no sono convinto che qualunque costruttore in questo periodo è a rischio fallimento, tutti, da ligresti al sor pippo.
e non sono maldicenze, sono numeri dati dalle stesse associazioni di categoria dei costruttori.
Mi prenderebbero per cretino : scusi lei non ha visto la data ?scrivi al notariato dicendogli di aggiornarlihttp://www.notariato.it/it/utilita/guide.html
si ma tra 10 anni, invece i ragazzi hanno deciso di acquistare ora; io non intendo dissuaderli, solo metterli in guardia dalle insidieCompreremo alle aste dei loro fallimenti.
Gratis per sempre!