e allora perche lo dicevi a me? cosa vuoi che pensi io invece?Mi prenderebbero per cretino : scusi lei non ha visto la data ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e allora perche lo dicevi a me? cosa vuoi che pensi io invece?Mi prenderebbero per cretino : scusi lei non ha visto la data ?
Non capisco : io ho letto la data di 3 anni fa, ed ho fatto il commento sulla freschezza dell'uovo spadellato. Puzza di vecchio ed avariato.e allora perche lo dicevi a me? cosa vuoi che pensi io invece?
Aspettavano te !si ma tra 10 anni, invece i ragazzi hanno deciso di acquistare ora; io non intendo dissuaderli, solo metterli in guardia dalle insidie
guarda che di leggi nuove dopo il 2007 a regolamentazone delle compravendite non ce ne sono mica state, solo cambiamenti fiscali, e relativi al possesso non all'acquisizione, mi stupisco che non lo sai... volevi essere aggressivo verso di me ma secondo me hai fatto una figuracciaNon capisco : io ho letto la data di 3 anni fa, ed ho fatto il commento sulla freschezza dell'uovo spadellato. Puzza di vecchio ed avariato.
si sveglissimi, si è visto, specialmente quando si facevano incaprettare negli anni del boom della bolla con mutui 40ennali per il 55% del reddito possibilmente precarioAspettavano te !
I giovani sono svegli e fiutano chi scrive.
Il mio non è un discorso sulla gioventù in generale, ma su questi due giovani che ti leggono. E ti ha avranno certamente soppesato.si sveglissimi, si è visto, specialmente quando si facevano incaprettare negli anni del boom della bolla con mutui 40ennali per il 55% del reddito possibilmente precario
Riquoto il mio post.guarda che di leggi nuove dopo il 2007 a regolamentazone delle compravendite non ce ne sono mica state, solo cambiamenti fiscali, e relativi al possesso non all'acquisizione, mi stupisco che non lo sai... volevi essere aggressivo verso di me ma secondo me hai fatto una figuraccia
ma davvero ti ritieni al di sopra degli altri?Il mio non è un discorso sulla gioventù in generale, ma su questi due giovani che ti leggono. E ti ha avranno certamente soppesato.
Da quando sei stato nominato "moderatore" o Custode del Forum ?Ehi ehi ehi!!! Ragazzi le discussioni Vostre tenetele per Voi. Vi ringrazio degli ottimi consigli ma Vi prego di tenere le Vostre discussioni accese e non fuori da qui.. non perchè mi date fastidio ma si sta parlando di altro.
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una dritta per l'appartamento dei due piani. Avete ragione.. è un bilocale con ripostigli nel sottotetto. I bilocali qui in zona vanno più o meno verso i 140.000 €. Se rimango dell'idea di fare un'offerta sarà congrua ai prezzi dei bilocali, aggiungendo comunque qualche migliaia di euro per il sottotetto. Ma sentendo le Vostre opinioni mi tengo un po' alla larga cercando qualcosa di più classico.
Comunque ritornando al trilocale classico (dimenticato per 3 pagine di forum) il costruttore martedì mi ha chiamato proponendo di risentirci settimana prossima e dicendomi di pensarci bene perchè lui è disposto a fare uno sconto. Non si quanto.. vorrei appunto un parere Vostro sulla prima offerta che posso fare.
L'appartamento lui me lo propone a 228k compreso box e allacciamenti. A me rimarrebbe IVA e notaio.
Gratis per sempre!