buono a sapersi a questo punto (e sia ben chiaro lo dico senza alcuna vena polemica), visto che è esattamente lo stato in cui mi trovo all'interno di una trattativa di acquisto; una manifestazione di interesse, una proposta al ribasso (di entità percentualmente modesta ma in termini assoluti non indifferente), ma nessuna proposta di acquisto presentata da parte mia.
quello che mi trattiene è che, a mio parere, è ancora troppo presto per effettuare una proposta.
si tratta di una costruzione che deve ancora partire.
l'iter di approvazione del progetto si è - finalmente - messo in moto, ma ci sono ancora troppe incognite, almeno secondo il mio punto di vista.
tanto per dirne una, un capitolato mi è stato si fornito, ma non è stato chiarito come verrà finita la mansarda, il giardino pensile e tutta una serie di finiture che possono portare a scostamenti non irrilevanti del valore dell'immobile.
sono io che mi sto facendo rasponi mentali e dovrei comunque formulare un'offerta "alla cieca", senza la quale non sono meritevole di attenzione o è l'intermediario che sta mettendo il carro davanti ai buoi?
ripeto, se necessario, che è una domanda non a fine polemico; è solo che avete seriamente instillato il dubbio di sbagliare io...