Ciao a tutti e grazie per i consigli. Insomma...la mia storia sembra di non finire più , perciò vi racconto cosa mi è successo, così mi dite le vostre opinioni. Vi avevo detto che , con il proprietario ci siamo sentiti in video chiamata e abbiamo stabilito verbalmente che la proposta sarà condizionata al mutuo e al consenso del tribunale dei minorenni e che lui non vuole l'assegno che avevo lasciato inizialmente in agenzia, perciò un giorno sono passata a ritirare l'assegno e ho chiesto se sanno qualcosa di come procede la pratica con il tribunale, mi hanno risposto che per il momento non sanno niente. Dopo 2 mesi chiedo nuovamente come va con la pratica e mi è stato detto che, dato che ho ritirato l'assegno si sono sentiti liberi di farlo vedere anche ad altre persone e c'è già una famiglia interessata ad offrire una cifra più alta e disposti ad aspettare 5-6 mesi anche 1 anno. Oggi chiamo l'agenzia e le dico che sono passati 2 mesi, magari sarebbe il caso di far firmare la proposta e proseguire con il mutuo e la loro risposta è stata "siamo in parola con l'altra famiglia e l'appartamento glielo diamo a loro " per lei magari se ci capita qualcosa le facciamo sapere. A me sinceramente piace tanto l'appartamento e non lo so come comportarmi, perché trovo scorretto questo atteggiamento da parte loro nei miei confronti.