Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io questa storia l'ho già letta, non so se su IMMOBILIO o su PROPIT, e come non mi è piaciuta la prima volta, stavolta mi è piaciuta ancora meno...
Evito di dire quello che penso.
Silvana
PIù leggo e più mi viene il ubbio che siete tu ed il costruttore in malafede............ io agente a casa porto il pane solo se vendo un appartamento ( al contrario di chi ha gia il piatto a tavola senza fare un tubo , ma questa è un altra storia), tenendo ben presente questa cosa mi rispondi perche' l agente avrebbe dovuto cercare di appiopparti solo quell appartamento?? secondo te a me come agente interessando vendere e vedendo che tu sei interessato all appartamento del primo piano, non avrei fatto almeno il tentativo di vedere se quell appartamento sia stato libero?? mi stai cercando di dire che hai facilitato il compito dell agente indicando l appartamento che volevi acquistare e lui ci ha sputato sopra?? mi sembra strano........hmmmmmmm molto strano.......
MA IL CANTIERE E' DI PROPRIETA' DELL AGENTE?? mi risp perpiacere?? quell appartamento l agente l avevacomprato lui su carta?? perchè non chiedi questo al costruttore ?
Hai ragione ad esserlo: a prescindere dalla causa e dove stia il torto arrivare dopo anni a nulla di fatto è peggio di avere sentenza contraria.Aggiornamento:
domani ennesima udienza per sentire gli ultimi testi e di nuovo le parti (nel frattempo il giudice di pace è andato in pensione e ora ce n'è un altro)
sono passati 4 anni e sono esausto
l'avvocato mi ha già prospettato che il giudice potrebbe anche decidere di chiuderla qui, ognuno si paga le spese...
viva l'Itaglia e le sue leggi
viva la giustizia
viva gli agenti immobiliari disonesti...
sono disgustato...
Gratis per sempre!