Be vedi con tutto il rispetto per la stirpe e non essendo io un amante della dinastia Berlusconi di Silvio nel bene e nel male ce ne uno solo ( per fortuna) quindi la vedo dura sperare nella figlia...per ritornare OT be in effetti le tue considerazioni non sono del tutto campate in aria...però una cosa mi fa riflettere...ma presupponendo che sia vero quello che dici non è rischioso da parte del cittadino dichiarare palesemente il falso in una denuncia? Non potrebbe essere che l'ai abbia confidato nella "paura" del cittadino davanti una denuncia e quindi sperato in un successivo accordo? Non sono a prescindere contro l'ai ma valutando quello che sappiamo e tenendo presente le varie considerazioni fin qui fatte propendo verso "l'onesto" cittadino....fino a prova contraria...
Per concludere ti dico che 20 anni di governi ladri ci hanno portato a questo, destra o sinistra non fa differenza o meglio la fa solo per chi non vuol vedere o crede ancora a babbo natale...forse la sola speranza che abbiamo è mandare tutti a casa...grillo docet....
Amico mio, destra e sinistra che da vent'anni si scambiano lo scettro del potere sarà pur vero!
Ma sono queste persone che ti ho nominato che hanno tolto di mezzo i quattrini dalla circolazione e la piena libertà nostra di poterli usare!
Loro sono l'anima del vero terrore al quale oggi assistiamo.
Tornando a bomba:
Incutere paura ad un individuo (privato cittadino o imprenditore non fà differenza alcuna) con lo spauracchio di una causa..?
Non becchi i soldi manco se e quando hai 1000 ragioni!!
Nel nostro ordinamento c'è sempre qualche cavillo, o qualche sentenza passata ambigua.
Guarda, io in vita mia ho citato in giudizio una volta sola un cliente.
Ho giurato a me stesso : "MAI più".
Pensa che non è ancora conclusa (dopo 4 anni)
Oggetto del contendere? 6k più IVA
Nel frattempo ne ho spesi più 4 x spese legali.
Se a ciò sommo le mattinate che ho buttato via e il sangue amaro sono in perdita profonda.