Eh lo so madre natura non è stata molto clemente con me
cmq tornando alla sostanza del discorso e riprendendo il tuo esempio....se mi avesse detto non ho il mandato ma posso trattare sinceramente avrei risposto grazie lo stesso faccio da solo....ma perchè avrei dovuto pagare una mediazione che avrei potuto fare da solo?cioè mi sfugge proprio il senso della tua dichiarazione....mica c'ho scritto "giocondo" sulla fronte sopratutto in tempi come questi...poi spiegami un'altra cosa...per quale motivo una persona (junp) che commette una "truffa" ai danni dell'AI deve venire qui a raccontare ed inventarsi quindi che è stato raggirato da questo agente quando nella realtà dei fatti è il contrario? Cioè a junp cosa gli torna? Di solito chi racconta una malefatta sopratutto su internet , nei forum e quant altro è proprio per evitare che altre persone possano cadere nella trappola e non il contrario....
p.s. nessun problema per silvio e piersilvio solo cambia sponda visto che ad oggi (e sempre di più domani) rappresenta solo il passato....fortunatamente aggiungerei...
Premetto che mi sei molto simpatico e mi pari persona intelligente.
Detto questo ti rispondo partendo dalla fine:
Abbiamo sempre la speranza che entri in corsa la mitica Marina..
Quindi possiamo ancora giocarci il futuro.
Io sono
pienamente convinto che questa situazione di stallo è
scaturita proprio dalla
caduta del governo berlusconi nel 2006.
Bertinotti arruolò perfino i transgender per vincere con un pugno di voti e consegnare le sorti del ns. paese a tale prof. Romani Prodi.
Il quale nominò ministro un vero e proprio "sfasciamercato" che risponde al nome di Pierluigi Bersani. ( Il Signore ultimamente ci ha miracolosamente salvato al suo avvento a premier)
Questi in poco meno di un anno (durata del governo) con le sue lenzuolate, i suoi decreti conditi da meccanismi e "paletti" efficacissimi nei loro sciaguarati effetti, ha praticamente
paralizzato le cose e sopratutto la circolazione di denaro tra noi cittadini.
Risultato:
I prezzi del residenziale privato abbattuti! Edilizie convenzionate al palo, mobili che non si vendono, padri di famiglia che perdono il lavoro, gente che vende casa e non recupera manco i debiti contratti con le banche, un disastro!
Ma non era meglio quando le case costavano una cifra e i soldi ( in nero certo .. e allora..?) giravano..?
I soldi in questo paese ci sono la vera questione è che non girano perchè non conviene farli girare!
Ricordo con nostalgia Bruno Vespa costretto a fare trasmissioni sul prezzo eccessivo delle zucchine.
Ora invece spesso si occupa per farci vedere i padri di famiglia che dormono in macchina.
Tutto ciò in nome della tracciabilità dei pagamenti e per la riemersione dell'economia sommersa.
Ma mi facci il piacere..!! Diceva qualcuno..
Tutto questo detto (scusami se mi sono dilungato ma mi hai imbeccato tu..)
Per quanto riguarda junp Io penso che chiunque su internet ma anche nella vita reale se ha un contenzioso con altri, è sempre portato a mostrarsi super innocente. Un anima candida...
Pare che questo Ai sia proprio fesso a farsi "pizzicare" in così clamorosa flagranza di reato da un povero e indifeso, onesto, politicamente corretto etc etc.. privato cittadino.
Non ti pare che assomiglia un pò a questo quadretto:
Chi scegliete..? Gesù..? ..O Barabba..?
Ti ripeto mi pari persona intelligente:
Proprio per questo confido che tu possa ravvederti e convertirti sperando nell'avvento di.... Mia sorella maggiore.....