quanti mediatori può assorbire il mercato italico???
la domanda è inopportuna perchè la risposta è indifferente, dato che il fine ultimo sono le roialty da incassare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quanti mediatori può assorbire il mercato italico???
Cioè Luciano sostiene e dice che a lui queste voci non risultano, a me invece risultano eccome...anzi, me le danno quasi per cosa fatta............strano che a Luciano non risultino, eppure ha piu' amici di me aggiro..........pero', a volte puo' succedere.
Se Luciano avesse ragione, io sarei parecchio contento...........ma temo si sbagli..........vedremo.
L'abolizione dell'esame finale sostituendolo con una pantomima di verifica finale (che non è un esame) dopo un periodo di praticantato di un anno, certificato dal datore di lavoro.
e la categoria qui rappresentata, pare che quasi quasi sia daccordo............ecco perchè dico: il mal voluto non è mai troppo.
Serio sarebbe stato invece lasciare libera scelta tra corsi e/o praticantato, ma l'esame finale lasciarlo, un esame come ora......invece.........pare di no.
in grado di superare un esame da cerebrolesi come quello per A.I
ma di che cosa vi preoccupate ??
avvocati ( che devono laurearsi, fare praticantato e poi esame ) vi risulta ve ne siano pochi ? Solo roma ne conta quasi come tutta la Francia................e noi A I siamo pochi ??? pensate che nei prossimi anni ci sarà una corsa all'apertura di agenzie ??? Pensate che i franchising con questo mercato troveranno ancora giovanotti facilemnte da spremere ? tutti si metterano a fare gli AI secondo voi ?
Sono queste le motivazioni che rendono odiatamente amato il mio lavoro, lavoro che cerchi di svolgere sempre con il massimo dell'onestà e professionalità, perchè alla fine ogni mattina sono io che mi guardo allo specchio, però a volte ti prende lo sconforto quando un collaboratore ti dice " noi siamo bravi, onesti , professionali, però poi vanno a comprare dagli imbroglioni " .
No, ma se nel far west invece di mettere delle regole, ci butti dentro altri selvaggi, allora fai un passo indietro.
per cui se avvocati, geometri, commercialisti etc etc si mettono a fare gli AI abbiamo buttato dentro i selvaggi ???????? No anico Umberto i selvaggi li hanno buttati dentro a forza di ragazzotti incravattati i vari franchising e anche qualche grande agenzia ambiziosa
L'abolizione dell'esame finale sostituendolo con una pantomima di verifica finale (che non è un esame) dopo un periodo di praticantato di un anno, certificato dal datore di lavoro.
i selvaggi li hanno buttati dentro a forza di ragazzotti incravattati i vari franchising e anche qualche grande agenzia ambiziosa
A meno che non crediamo che il decorrere del tempo trasformi l' agente immobiliare in un santone dotato di poteri magici.
Gratis per sempre!