Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me l'AI era a conoscenza dell'insanabilita dell'immobile, ed era altrettanto sicuro che con (d'accordo col venditore, che tra l'altro è un abusivista rinomato... cose che si sono sapute dopo) l'applicazione del Piano Casa sarebbe riuscito a sanare, chiaramente se avessi saputo prima non avrei firmato alcunche!!! Ho saputo anche che la stessa cosa è accaduta ad una signora che voleva comprare il piani di sopra, in questo caso un appartamento di 150 mq anche in questo caso AI se non vado errato ha preteso le provvigioni chiaramente anche in questo caso l'asffare non si è concluso....... ma vi rendete conto il Piano Casa!!!![DOUBLEPOST=1392896378,1392896289][/DOUBLEPOST]io non ho mai richiesto nulla all'AI. per me era finita li, ripeto[DOUBLEPOST=1392896476][/DOUBLEPOST]la causa è stata rinviata a martedi 25, davanti al giudice di pace
Vuoi che ti scriviamo di SI?spero tanto di no.. ma il fatto che una sentenza della cassazione (so gia che non fa giurisprudenza) abbia dichiarato il preliminare di compravendita di immobile abusivo non sanabile NULLO, quindi nessun negozio giuridico si è venuto a creare e di conseguenza nessuna provvigione per AI. Non puo farmi stare tranquillo???
Io sarei per questa interpretazione, in assoluto. Lo sono perchè da me è impossibile che qualcuno compri un immobile abusivo e quindi è impossibile per me riscuotere una provvigione su una vendita nulla di immobile abusivo.spero tanto di no.. ma il fatto che una sentenza della cassazione (so gia che non fa giurisprudenza) abbia dichiarato il preliminare di compravendita di immobile abusivo non sanabile NULLO, quindi nessun negozio giuridico si è venuto a creare e di conseguenza nessuna provvigione per AI.
Hai avuto l'udienza ? se si com'e' andata la prima?e facile che tu non abbia letto i post precedenti.... è stato l'AI a citarmi in giudizio!!! Da quel poco che ho capito al catasto è tutto ok, ma il problema grave è in Comune, che ha piu volte intimato il ripristino stato dei luoghi (credo si dica cosi) con la demolizione dell'abuso!!!! é chiaro che l'AI lo sapeva, ma come dimostralo????
Gratis per sempre!