Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se si legge questa sentenza...se non è una competenza del mediatore... la provvigione è salva (alias dovuta)...SE NON fossimo ausiliari di commercio concorderei in pieno con @ingelman,.... mi chiedo ,in linea di principio, se per lo Stato non siamo professionisti ma un banalissimo numero di REA , per qual motivo dovremmo avere responsabilita' di controllo e verifica? se non il nosrto lavoro cosi' sminuito e dileggiato quando ci "scavallano" per qual motivo ha una importanza fondamentale in tutte le altre situazioni?
Io sono per la totale responsabilita' della professione a fronte del totale riconoscimento, invece dobbiamo esserlo solo in casi come sopracitati viceversa ....
Nel senso che son somaro pagatore di tasse? Ah beh quello si...brava @ludovica83 .... tanto per loro vali uguale
Non posso che concordareche obbligassero a fornire dei certificati tecnici sulla " certezza tecnica / catastale / urbanistica " degli immobili
E' una sentenza di 10 pagine... trovi il pdf completo a quel link....ludovica, non ho capito quasi nulla... di cosa si tratta quello che hai scritto, scusami ma non sonoun tecnico, sto cercando di capire!!!![DOUBLEPOST=1392849403,1392849356][/DOUBLEPOST]andrea boschini, sempre piu enigmatico..... mi dia un suo parere
Si ma non c'è solo quella... e poi considera anche ce c'è il giudice che decide... che può stabilire a tuo favore o sfavore...sinceramente non ho ben compreso nemmeno lui.....ma mi sembrava piu fiducioso..... è sicuro che domani la causa sara rinviata... dopodiche pubblichero la sua ricostruzione dei fatti chiaramente omettendo nomi ecc ecc[DOUBLEPOST=1392849786,1392849694][/DOUBLEPOST]ma la sentenza del tribunale di Brindisi............. ma era l'uica che mi dava un po di speranza
Gratis per sempre!