Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusa hai ragione ecco l'allegato che ci ha inviato il collega e di cui si parla nel messaggio

scusami Saby ma ho dovuto eliminare il pdf in quanto contenente dati sensibili, se puoi invialo privo di questi...grazie:D

riporto di seguito il testo dell'allegato

Con la presente, la società/ditta individuale ...........con sede in .........nella persona del suo legale rappresentante ..........., avvalendosi di quanto previsto al punto 22 dell’allegato 1 (condizioni generali di fornitura servizi), comunica l’immediato recesso dal contratto con Voi stipulato in data ........... a seguito delle ultime modifiche da Voi apportate e comunicateci con avviso via PEC il 02/10/2012.
Facendo proprio lo strumento della PEC da Voi utilizzato per le comunicazioni, si ritiene che debba essere inteso in sostituzione e/o alternativa alla raccomandata a/r contrattualmente prevista.

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi chiediamo di farci una richiesta su ciò che cercate di utilizzare la nostra mail così da darci modo di proporVi sia gli immobili pubblicati ma anche altri - che sono "in agenzia" - e che potrebbero corrispondere a quanto state cercando. Solo tramite mail possiamo fornirvi maggiori particolari - prezzo, descrizione e quant'altro -

non male - non so se potresti incorrere in problematiche , bisognerebbe chiedere ad un avvocato! però ti faccio presente solo due problemi- il primo che casa.it sicuramente annullerebbe il testo (con me l'ha fatto quando ho mandato la comunicazine a tutti gli agenti hanno tolto dal database i miei dati) e la seconda ancora piu importante LE NOSTRE EMAIL E I NOSTRI RIFERIMENTI SONO SPARITE , IL CLIENTE NON LE VISUALIZZA PIU -

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COntattato telefonicamente Casa.it. mi hanno spiegato che non mettono più la mail sulle generiche ( c'è nelle specifiche, che haimè son rarissime) in quanto adducono che il cliente poi si trova subissato di una quantità inimmaginabile di mail, e leggendo solo le prime 3, 4 ,5 poi cestinano il resto creando un disservizio.

IO ho provato tramite la mia impiegata con una sua mail personale a rispondere ad una richiesta generale.

Dopo mezz'ora non era ancora arrivato nulla.
COntattata casa.it gli ho chiesto come mai non arrivasse nulla, e mi è stato risposto che era dovuto a cause tecniche e bla bla bla.

CHiusa la telefonata, sono arrivate tutte le mail di risposta.

Ergo quello che mi da fastidio è il non avere la certezza della lettura della mail dell'utente finale.

GLi ho detto chiaramente che proverò a monitorare sempre il servizio.......poi.......

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
COntattato telefonicamente Casa.it. mi hanno spiegato che non mettono più la mail sulle generiche ( c'è nelle specifiche, che haimè son rarissime) in quanto adducono che il cliente poi si trova subissato di una quantità inimmaginabile di mail, e leggendo solo le prime 3, 4 ,5 poi cestinano il resto creando un disservizio.

IO ho provato tramite la mia impiegata con una sua mail personale a rispondere ad una richiesta generale.

Dopo mezz'ora non era ancora arrivato nulla.
COntattata casa.it gli ho chiesto come mai non arrivasse nulla, e mi è stato risposto che era dovuto a cause tecniche e bla bla bla.

CHiusa la telefonata, sono arrivate tutte le mail di risposta.

Ergo quello che mi da fastidio è il non avere la certezza della lettura della mail dell'utente finale.

GLi ho detto chiaramente che proverò a monitorare sempre il servizio.......poi.......

o cambiano le cose o esco anch io Roby...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immobiliare.it, per ora funziona un pò meglio.

Io non inserxiono più su Casa.it da giugno e non noto grandi differenze... ultimamente arrivava un richiesta al mese...

Io adesso vado discretamente con Attico, sempre riguardo alle specifiche.

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se non dà piu riscontri è inutile andare avanti così. Secondo me è una manovra per far pagare in futuro anche la visione della mail.
L'alternativa è da studiare. Immobiliare.it potrebbe esserlo

Beh se ce ne andiamo tutti, o quasi, non avranno piu email da inviare a nessuno! e senza di noi i clienti nemmeno ci entrano nel portale.... l'alternativa potrebbe essere...oggi ho ricevuto alcune email da parte di agenzie di Roma e dal veneto(ormai sta diventando una catena informativa siamo tutti molto arrabbiati) - Reclamo di massa e disdette a go go! sospensione dei pagamenti etc. tra queste una (alla quale o risposto subito) e quella di Creare qualcosa di nostro spendendo poco e investendo le cifre che ora diamo a questi portali immobiliari, mi è piaciuta molto perchè è la stessa cosa che vorrei anche io.

è vero attualmente immobiliare.it funziona meglio di casa.it ma sicuramente aumenteranno i prezzi!!!

DA QUANDO RISPONDO CON IL LORO NUOVO SISTEMA NON HO AVUTO NESSUN RISULTATO mi sembra di inviare le proposte ai fantasmi della notte: Chissa se esistono veramente quelle persone o se le richieste le inviano LORO!!!!

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io adesso vado discretamente con Attico, sempre riguardo alle specifiche.
adesso sto provando Idealista per il suo rapporto prezzo/visite ( 1 euro-mese ad annuncio ed è il terzo portale) ma sono curioso di provare anche io Attico.

Se non ricordo male tu usi la versione cartacea ed anche quella informatica vero?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto