E

enzo6

Ospite
Se ti da noia leggerlo...basta passare oltre,non ti pare?;)

La discussione è interessante perchè fornisce il polso della situazione e come la pensano i colleghi.
Tuttavia quando sistematicamente ti danno della pecora, somaro, etc due sono le alternative o apri una fattoria oppure la cosa ti da fastidio.

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quanti di voi hanno portato le loro rimostranze nei confronti di casa.it?
dall'interesse posto alla discussione crede veramente pochi...ma in fondo e' giusto e giustificato che ci prendano a pesci in faccia, noi AI siamo ligi alle leggi del Signore..poniamo costantemente l'altra guancia:disappunto:
Io - ho lottato , ho inviato email a tutti gli agenti immobiliari di Italia iscritti a casa.it tramite il loro stesso sistema di richieste, per avvisare tutti di cio che stava accadendo, i primi giorni a chi telefonava dicevano "lei è l'unico che si sta lamentando" so per certo, perchè mi hanno scritto, che molti agenti per protesta , come ma , hanno disdetto il contratto. sarebbe mio desiderio che lo facessero in molti, l'unico sistema per ottenere qualcosa p andare via- L'ho detto anche a loro, ma fanno orecchi di mercante.Se non ci fossero le agenzie che pagano casa.it non esisterebbe, gli ho messo per iscritto anche questo-COSA CE NE FACCIAMO DI UN PORTALE CHE NON DA NESSUN RISULTATO e che ci impone a rispondere dal loro portale inviando come proposte solo cio che p inserito nel sito, senza poter contattare il cliente direttamente e cio che è ancor peggio,il cliente non riceve i nostri recapiti e puo rispondere solo tramite casa.it;questi stanno pensando di sostituirci, tra un po ci chiederanno le provvigioni sulle risposte che riceviamo dai clienti tramite il loro portale secondo mi bisogna fermarlo NON RINNOVATE I CONTRATTI - ci sono tantissimi altri portali e tantissimi altri mezzi pubblicitari.!!!

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dopo 3 giorni di invio mail di protesta, da casa.it nada de nada, nulla...che brutta gente:rabbia:

Io - ho lottato , ho inviato email a tutti gli agenti immobiliari di Italia iscritti a casa.it tramite il loro stesso sistema di richieste, per avvisare tutti di cio che stava accadendo, i primi giorni a chi telefonava dicevano "lei è l'unico che si sta lamentando" so per certo, perchè mi hanno scritto, che molti agenti per protesta , come ma , hanno disdetto il contratto. sarebbe mio desiderio che lo facessero in molti, l'unico sistema per ottenere qualcosa p andare via- L'ho detto anche a loro, ma fanno orecchi di mercante.Se non ci fossero le agenzie che pagano casa.it non esisterebbe, gli ho messo per iscritto anche questo-COSA CE NE FACCIAMO DI UN PORTALE CHE NON DA NESSUN RISULTATO e che ci impone a rispondere dal loro portale inviando come proposte solo cio che p inserito nel sito, senza poter contattare il cliente direttamente e cio che è ancor peggio,il cliente non riceve i nostri recapiti e puo rispondere solo tramite casa.it;questi stanno pensando di sostituirci, tra un po ci chiederanno le provvigioni sulle risposte che riceviamo dai clienti tramite il loro portale secondo mi bisogna fermarlo NON RINNOVATE I CONTRATTI - ci sono tantissimi altri portali e tantissimi altri mezzi pubblicitari.

claudio63

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
io personalmente rinnoverò il contratto a casa.it solo se il prezzo sarà ridotto del 50% proprio in virtù del fatto che il servizio vale il 50% in meno, in questi giorni ho ricevuto delle mail di clienti che si lamentavano del fatto che gli ho inviato delle mail e loro NON STANNO CERCANDO CASA o la mail non corrispondeva al nominativo indicato... temo che il data base di casa.it sia una grande spazzatura di cui anche loro hanno perso il controllo. è chiaro che oggi non si lamenta più nessuno, io personalmente non l'ho più fatto ho gia pagato il servizio e il contratto mi scade a febbraio, oramai che faccio vado dall'avvocato? improponibile....

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io personalmente rinnoverò il contratto a casa.it solo se il prezzo sarà ridotto del 50% proprio in virtù del fatto che il servizio vale il 50% in meno, in questi giorni ho ricevuto delle mail di clienti che si lamentavano del fatto che gli ho inviato delle mail e loro NON STANNO CERCANDO CASA o la mail non corrispondeva al nominativo indicato... temo che il data base di casa.it sia una grande spazzatura di cui anche loro hanno perso il controllo. è chiaro che oggi non si lamenta più nessuno, io personalmente non l'ho più fatto ho gia pagato il servizio e il contratto mi scade a febbraio, oramai che faccio vado dall'avvocato? improponibile....

perfetto hai detto giusto "spazzatura" e non vale la pena di pagare nemmeno se ti fanno il 50% di sconto, forse se lo facessero "gratis" si potrebbe provare; infatti portali immobiliari gratuiti funzionano meglio di casa.it -
di seguito riporto il testo di un'email ricevuta da un collega

Cari colleghi,

CREDO NON VALGA LA PENA DI PAGARE IL 50% IN MENO PER AVERE "SPAZZATURA"

Saby

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi,

ho avuto un primo contatto con CASA.IT e sono venuto a conoscenza che in qualche modo erano già informati della nostra iniziativa e si sono impegnati a cercare di risolvere la questione. Nonostante tutto, credo sia tempo ugualmente di darle corpo e quindi il primo passo è quello di disdire tutti i nostri contratti in essere. Purtroppo i tempi sono stretti poichè, chi di noi ha stipulato il contratto il 31/12/2011 dovrebbe disdirlo entro oggi. Per questo Vi invito ad inviare una mail utilizzando la Vostra PEC e comunque fare una raccomandata quanto prima, facendo riferimento al punto 22 del contratto che prevede la possibilità di risoluzione entro 30 giorni dalla comunicazione da parte di CASA.IT dell'introduzione di nuove modifiche.
Vi allego il testo da me inviato sia tramite PEC che a/m raccomandata.
Chiedo anche a voi di fare la stessa cosa, così che CASA.IT dovrà far fronte ad un nutrito gruppo di disdette, delle quali dovrà tenere dovuto conto.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari colleghi,

ho avuto un primo contatto con CASA.IT e sono venuto a conoscenza che in qualche modo erano già informati della nostra iniziativa e si sono impegnati a cercare di risolvere la questione. Nonostante tutto, credo sia tempo ugualmente di darle corpo e quindi il primo passo è quello di disdire tutti i nostri contratti in essere. Purtroppo i tempi sono stretti poichè, chi di noi ha stipulato il contratto il 31/12/2011 dovrebbe disdirlo entro oggi. Per questo Vi invito ad inviare una mail utilizzando la Vostra PEC e comunque fare una raccomandata quanto prima, facendo riferimento al punto 22 del contratto che prevede la possibilità di risoluzione entro 30 giorni dalla comunicazione da parte di CASA.IT dell'introduzione di nuove modifiche.
Vi allego il testo da me inviato sia tramite PEC che a/m raccomandata.
Chiedo anche a voi di fare la stessa cosa, così che CASA.IT dovrà far fronte ad un nutrito gruppo di disdette, delle quali dovrà tenere dovuto conto.

manca l'allegato.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto