Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma cosa intendi per pochissime? a fronte di quanti annunci pubblicati.COntattato telefonicamente Casa.it. mi hanno spiegato che non mettono più la mail sulle generiche ( c'è nelle specifiche, che haimè son rarissime) in quanto adducono che il cliente poi si trova subissato di una quantità inimmaginabile di mail, e leggendo solo le prime 3, 4 ,5 poi cestinano il resto creando un disservizio.
IO ho provato tramite la mia impiegata con una sua mail personale a rispondere ad una richiesta generale.
Dopo mezz'ora non era ancora arrivato nulla.
COntattata casa.it gli ho chiesto come mai non arrivasse nulla, e mi è stato risposto che era dovuto a cause tecniche e bla bla bla.
CHiusa la telefonata, sono arrivate tutte le mail di risposta.
Ergo quello che mi da fastidio è il non avere la certezza della lettura della mail dell'utente finale.
GLi ho detto chiaramente che proverò a monitorare sempre il servizio.......poi.......
Le prove le ho fatte più volte e non mi sono mai arrivate più di 5 mail, ma perchè devo "scocciare" la gente che sta lavorando, con le telefonate, quando con una mail posso raccontare molte cose...Avete deciso che nell'era del web 2.0 si deve tornare a 15 anni fa', la mail ( metodo in assoluto mondiale usato per la comunicazione, per voi non serve piu'...ci siamo evoluti tutti al cellulare con enorme godimento dei gestori.
e fare terra bruciata nell'orto altrui...volendoAnche un branco di pecore, nel giusto numero, può oscurare l'orizzonte!
Gratis per sempre!