Rosa1968
Membro Storico
Poverino ..Può essere controproducente: se faccio una ricerca per scremare, certi annunci in media li escludo a priori, fanno solo venire il nervoso al potenziale cliente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poverino ..Può essere controproducente: se faccio una ricerca per scremare, certi annunci in media li escludo a priori, fanno solo venire il nervoso al potenziale cliente.
Ci piace l'effetto sorpresa!quindi avete paura della trasparenza? per questo gli annunci sono sempre carenti se non omertosi?
Il dubbio rimane a te che hai un sistema di esclusione. Chi cerca casa veramente non esclude nulla e ne é la dimostrazione dopo il colloquio in agenzia che il cliente ammette che aveva scartato immobile e poi invece lo compra. Troppo spesso ci si fornalizza. Certo che chi non vuole perdere tempo in agenzia e valutare l'acquisto della casa solo attraverso gli annunci perde molto delle offerte.Può essere controproducente: se faccio una ricerca per scremare, certi annunci in media li escludo a priori, fanno solo venire il nervoso al potenziale cliente.
A volte pubblicare annunci troppo dettagliati ci crea problemi non con l'utente finale ma con pseudo colleghi (bravissimi quelli con il logo verde padania). Se sono certo del leale comportamento del cliente che mi ha dato il suo immobile pubblico anche l'indirizzo, e poi mi diverto a vedere annaspare gli scavalcatori; se ho qualche dubbio ovviamente sto abbottonato anche se mi dispiace pubblicare annunci "vedo e non vedo". Io personalmente non temo il privato che ci prova, non mi piace dover perdere tempo a spiegare ai clienti tartassati da telefonate di altre agenzie che l 99.000 potenziali clienti che gli prospettano esistono solo nelle loro menti bacate.quindi avete paura della trasparenza? per questo gli annunci sono sempre carenti se non omertosi?
E si irritano ancor di più i venditori, che si ritrovano pubblicato un annuncio incompleto o inadeguato, oppure la mancata affissione di un cartello solo per le paranoie degli AI immobiliari che temono di essere scavalcati. Non proprio un servizio ineccepibile direi.Può essere controproducente: se faccio una ricerca per scremare, certi annunci in media li escludo a priori, fanno solo venire il nervoso al potenziale cliente.
quindi avete paura della trasparenza?
per questo gli annunci sono sempre carenti se non omertosi?
Guarda che è un problema tuo, , non mio...Poverino ..
Gratis per sempre!