Ma scusate non ho capito, sto oliver è uno che ha fatto un app per ristrutturare palazzi umbertini in Prati? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...Ma se uno sta aspettando il mega affare del risparmio del secolo... secondo te spende altri 150-200 mila in ristrutturazione? Io dico che va al mobilificio svedese... e se la piastrella è rotta gli passa i contorni con l'uniposca e ci aggiunge un post-it con scritto qui nel 1910 la bis-bis ha buttato il martello a terra > reperto archeologico.
No, è il nome della app creata da gmp: scandaglia il web alla ricerca di annunci e gli appioppa facci e diverse a seconda di quanto è folle la richiesta. Andiamo da faccina verde che ride a 64 denti a sorriso appena accennato quando si comincia a ragionare. Al momento su Roma e Milano ci sono ancora faccine con le convulsioni...Ma scusate non ho capito, sto oliver è uno che ha fatto un app per ristrutturare palazzi umbertini in Prati?![]()
Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...
e la madonna!!! che esagerazione,...150 -200 mila euro di ristrutturazione e personalizzi quanto vuoi![]()
L'obiettivo non è la giornata, ma proprio il futuro, evitando di buttare soldi in maniera insensata. Una volta deciso che vale la pena, l'eventuale ristrutturazione è già contemplata.Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.
Nel tuo caso, ma si parlava del mio amico che deve acquistare il Colosseo a buon prezzo...L'obiettivo non è la giornata, ma proprio il futuro, evitando di buttare soldi in maniera insensata. Una volta deciso che vale la pena, l'eventuale ristrutturazione è già contemplata.
semmai proprio la personalizzazione è un punto a favore dell'acquisto...Nel tuo caso, ma si parlava del mio amico che deve acquistare il Colosseo a buon prezzo...
Gratis per sempre!