Rosa1968

Membro Storico
a me fa male la odierna tristezza, ma ancor più la prospettiva futura (e non sono un disfattista).

Ecco perchè vivo col che me frega sempre in tasca.

Un detto zen, adattato da me, dice: se un problema lo puoi risolvere, perchè ti in****i? E se un problema non lo puoi risolvere, perchè ti in****i?
Rispondo al tuo zen. L'arrabbiatura serve a creare il cambiamento. In realtà non ci sono problemi che non si possono risolvere si risolvono rimanendo irrisolti. Il problema sta solo come l'arrabbiatura prende il sopravvento ma quanto hai fiducia in te per affrontare il problema. Io non perdo tempo ad arrabbiarmi mi distrae troppo. Mi concentro.
Comunque tornando al maiale il suo peggior nemico é colui che lo nutre .... L'uomo

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rispondo al tuo zen. L'arrabbiatura serve a creare il cambiamento. In realtà non ci sono problemi che non si possono risolvere si risolvono rimanendo irrisolti. Il problema sta solo come l'arrabbiatura prende il sopravvento ma quanto hai fiducia in te per affrontare il problema. Io non perdo tempo ad arrabbiarmi mi distrae troppo. Mi concentro.
Comunque tornando al maiale il suo peggior nemico é colui che lo nutre .... L'uomo
Io contro l'arrabbiatura ho tanti metodi, ma sono un pò meno ortodossi dei tuoi (parete in blocchetti, pianta di noci, ma anche il primo sul forum che se la cerca) :D

Per il maiale, be, io lo ritengo un amicone, ma non ho mai detto che la cosa è reciproca :D

Però scusa, se non lo nutro, muore, e se deve morire, è meglio che me lo mangio io bello cicciotto no? :sorrisone::sorrisone:

Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
a 32 anni avrei ancora un futuro :sorrisone:

mi raccomando dai un pò più di pressione che se troviamo un altro passeggero lo carichiamo e dividiamo le spese di viaggio...di sti tempi :risata:
Dividi le spese ... Pensi di risolvere un problema economico .... Ma poi il troppo peso vi fa affondare. E il problema lo crei doppio.
E poi ti in****i! E per forza scusa eh!

Rosa1968

Membro Storico
Io contro l'arrabbiatura ho tanti metodi, ma sono un pò meno ortodossi dei tuoi (parete in blocchetti, pianta di noci, ma anche il primo sul forum che se la cerca) :D

Per il maiale, be, io lo ritengo un amicone, ma non ho ho mai detto che la cosa è reciproca :D

Però scusa, se non lo nutro, muore, e se deve morire, è meglio che me lo mangio io bello cicciotto no? :sorrisone::sorrisone:
Quella ciccia sarà la tua fidati.....

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma no, ingelman c'ha il capello bianco, mica ci carica sul gommone della lidl...vende un monolocale a Roma centro e a bordo ci fa trovare pure la tv con sky :sorrisone:

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
be Rosa, io rispetto i vegetariani e i vegani (e ci mancherebbe) ma io so da un amico medico ricercatore (un farmacologo di livello mondiale) che i vegetariani devono ancora dimostrare che senza carne si ha la stessa salute di chi invece ne fa un giusto uso...del tipo, non è che stai male senza, ma non stai bene come uno che ne fa un uso sporadico. Dice che i vegetariani non lo ammettono, ma è cosi. Ovvio che chi mangia carne tutti i giorni è chi sta peggio di tutti. Non farla una cosa personale, io il mio maiale lo mangerei comunque anche se dovessi schioppare a 55 anni perchè sono uno che dalla vita vuole anche piacere non solo salutismo estremo, ma apprezzo chi ci pensa e non giudico (come i vegetariani non dovrebbero giudicare i non vegetariani). Più che altro, io amo gli animali, e qualche volta mi pongo quest'altro problema, che risolvo anche molto velocemente con l'evoluzione e la storia dell'uomo, la biologia, la natura stessa (tutti gli animali mangiano altri animali, perchè noi non dovremmo?)

Rosa1968

Membro Storico
Si va ot ma ti dico solo che bisogna fare il distinguo tra carne buona e da allevamenti intensivi. È la qualità che si mette in discussione. Se siamo quello che mangiamo ..... Questa é la sottigliezza da cogliere.... Poi si creano due nick capisci. Il morbo della mucca pazza é passato all'uomo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto