specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non è vero Spè.

Vi sono degli immobili, per cui le loro caratteristiche intrinseche, abbattono ogni barriera svalutativa e superano ogni confine di valutazione, proprio per le loro peculiarità.

Anche nel caso in cui, fossero di categoria popolare e o economica, mantengono e o a volte superano ogni aspettativa riferita al prezzo di trasferimento.

Accade tanto per immobili "della nonna", ubicati però in posizioni strategiche di ogni città, quanto per quegli immobili che seppur in periferia, possiedono quelle caratteristiche di indipendenza, di disposizione, di potenziale se non di consistenza.

Un pò come le donne.

Ve ne sono di attempate, che pure sono molto meglio e più gettonate, di quelle piu giovani, che pure dovrebbero essere nel loro pieno splendore.

Accade così, che si vendono piccole case di corte pure malmesse, a prezzi metro/quadro - mostro, casette iper valutate proprio per le loro caratteristiche uniche e per converso, che veri e propri "castelli", non si vendano neppure sottoprezzo.

L'oculatezza e l'accortezza, nelle fasi di acquisto, resta un requisito fondamentale per identificare un buon affare.
Non nego che ci siano casi particolari, ma non è la norma.
sono tutte forme di investimento a lungo termine.... chi sbaglia l' acquisto resta incastrato ed eventualmente vende in perdita..... certamente gli immobili hanno spese differenti rispetto agli altri investimenti.... però possono rendere prima di essere venduti.. (locazione).....

Smoker
Sì, ma le locazioni, oltre a fornire rendite molto modeste (vista la tassazione), sono ad altissimo rischio per vari motivi. Inoltre le spese di manutenzione straordinaria e ristrutturazione sono a carico del proprietario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto