No ragazzi, lì so che molti lo vorrebbero il box, primo perché è in una strada centrale, parcheggio non c'è sempre ed è una grossa comodità, poi perché la tipologia di appartamento è ideale per una famiglia con figli, e non essendoci una cantina, anche se non ci vuoi mettere un'auto, torna utile.
Per la cronaca: l'agente propose alla persona dei 100.000 l'acquisto della sola casa, senza box, ma si è rifiutato.
Comunque c'è una novità. L'altro appartamento, quello che io ho individuato come unico concorrente, ha abbassato il prezzo di ben 15.000 euro. Dopo nemmeno 2 mesi di vendita! La proprietaria lo sta svendendo, probabilmente ha bisogno di liquidità. Ho pensato subito: adesso dovrò abbassare anche io il prezzo, sennò sembra che sto chiedendo troppo. In realtà mi sono guardata bene la piantina, e ci credo che non riesce a venderlo.. c'è un bagno appena entri (questo non piace quasi a nessuno), balconi pochissimi, per il resto finestre, di cui alcune piccole e alte. Disposizione interna non buona. Insomma ha varie pecche. Sicuramente ora è diventato più allettante andarlo a vedere, ma potrebbe essere persino un vantaggio raffrontarlo con il mio.