In che senso? Sono norme fondamentali che dovresti conoscere, anche per sentito dire magari...Aspè non mi tornano le date: condono '85 e DM '75...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che senso? Sono norme fondamentali che dovresti conoscere, anche per sentito dire magari...Aspè non mi tornano le date: condono '85 e DM '75...
No aspetta, parlo di un aspetto cronologico: tu dici "poi è arrivato il DM'75..."In che senso? Sono norme fondamentali che dovresti conoscere, anche per sentito dire magari...
In realtà ho scritto "poi é arrivata la superxxxxxola del DM 75 con la giurisprudenza". E' ben diverso ed é molto grave, soprattutto considerando che il dm fu scritto 10 anni prima e il condono disapplicava proprio quel DM.No aspetta, parlo di un aspetto cronologico: tu dici "poi è arrivato il DM'75..."
Ma in realtà è arrivato prima del condono '85. Questo non mi torna.
Ah ok, adesso ho inteso.In realtà ho scritto "poi é arrivata la superxxxxxola del DM 75 con la giurisprudenza". E' ben diverso ed é molto grave, soprattutto considerando che il dm fu scritto 10 anni prima e il condono disapplicava proprio quel DM.
Devi trovare le prime del 1985.Ah ok, adesso ho inteso.
Tuttavia io ho visto sempre concessioni in sanatoria che non parlavano di agibilità... anzi, dicevano espressamente che non implicava agibilità. Poi ne prendo una e ti scrivo la frase riportata.
Non capisco la citazione.... chi ha mai sostenuto il contrario? Indipendentemente dalle recenti pronuncie è stato sempre così, compreso il caso del primo condono.No, un immobile condonato non si ritiene automaticamente anche dotato di agibilità.
Sono questi i dettami delle recenti pronunce.
L'agibilità dovrà seguire il proprio iter e si potrà verificare che l'immobile non ne possegga i reqjisiti
Secondo me non ha tanto valore... io non la citerei, senza i requisiti 🤭😅Ho detto che è stata rilasciata anche ad immobili privi dei requisiti ...... questo si.
Lo so ma se l'hanno rilasciata che fai?Secondo me non ha tanto valore... io non la citerei, senza i requisiti 🤭😅
Qui addirittura abbiamo sia l'abitabilità che agibilità (il top two meglio che one)È un sottotetto condonato con agibilità e abitabilità, accatastato A2
E sì il problema è che se devi fare anche una semplice CILA spostando i divisori...Il problema si pone se vai a presentare una pratica
Diciamo che sicuramente si potrebbe (toglierei il condizionale) presentare il problema anche per una semplice Cila soprattutto se l'altezza minima e i rapporti areoilluminanti non erano stati rispettati. Quale tecnico assevererebbe che le modifiche non alterano l'agibilità dei luoghi?E sì il problema è che se devi fare anche una semplice CILA spostando i divisori...
Gratis per sempre!