Il suo sarcasmo ? Ma se glie lo levi, gli togli il suo principale divertimento.
Questo e' assolutamente vero.
Non occorre di certo una laurea scientifica per comprendere una tale banalita'.
Si dice che la banalita' vada sempre di pari passo con la superbia.
Posto,
Che le imbeccate, le critiche pungenti eo le freddure che mi diverte lanciare, non sono MAI riferite sul piano personale, bensi' SEMPRE sulla fondatezza degli argomenti postati.
Su questo sfido chiunque a verificare.
Particolare severità e critiche aspre, non si possono risparmiare, se e quando vere e proprie Asinate, provengono da professionisti, che invece dovrebbero essere i piu' competenti, proprio su quella materia che si dibatte in discussione.
Circostanza, che per quanto ti riguarda, ti accade ad ogni pie' sospinto.
Per questa ultima motivazione e non di certo per l'improbabile fascino che sei convinto di suscitarmi, che invece io vado si' a guardare cio' che scrivi.
Confidando, di trovare l'opportunita,' di vergare qualche colpo di spada, verso chi se lo merita.
Fiducia spesso ben ripagata.
Quantomeno, su questa tua infallibilita', bisogna darti atto.
Ad esempio, Con il
@Jan80 , che piu' di una volta e' venuto a soccorrerti, la stessa cosa non capita.
Perche' i suoi argomenti sono piu' compiuti o competenti dei tuoi.
Per maggior comodita' di intervento, confesso pure, la tentazione di divenire un tuo "follower".
Ma poi riflettendoci su' e notato che non ti segue pressoche:' nessuno, ho compreso che una tale circostanza, ti avrebbe dotato di un prestigio infondato, quanto lo sono le tue "consulenze ".
Sentitoti bullizzato, sul piano personale, anziche' criticato sugli argomenti professionali, ci vieni raccontando di improbabili clubs di cui faresti parte, fino a sconfinare nelle offese.
Quelle si personali.
Accusandomi gratuitamente di vilta'.
Come se io nutrissi un qualche timore ad affrontarli apertamente.
Figuriamoci.
Ecco, che qui e' che si manifesta, la banalita' nei tuoi interventi.
Se non ti ho taggato, e' solo perche' il custode mi aveva gia' raccomandato, di mantenere in questa discussione un piu' basso profilo.
Diversamente non mi facevo mancare l'occasione.
Mentre si tratta di pura superbia.
Quando ci vieni a raccontare di avercene moltissimo da insegnare.
Su questo abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
Giusto per citare gli episodi piu' recenti, dando ancora risposta all'amico
@Bastimento, che si chiedeva cosa mai ci fosse in palio, resto davvero indeciso:
Se scegliere, tra le tue lezioni sulle comunioni e le parti comuni condominiali.
Oppure optare per queste tue ultime, con le ipotesi, alcune davvero demenziali, con le quali mi hai per davvero deliziato, nella discussione sulla fusione catastale di due alloggi.
Perfino la
@francesca63 nota utente mite.
Alla fine si e' spazientita pure lei.
Definendo i tuoi argomenti, con diversi aggettivi, bollandoti con "irrealistico".
Conoscendo gia' da un po', il suo stile garbato, dubito che lo abbia fatto con malizia eo peggio con cattiva fede.
Tuttavia, se bene ci pensi, utilizzato verso un tecnico, che si occupa di tutto il contrario.
Ovvero di pratiche.
Che per sua natura vive di "concreto".
L'utilizzo, di un tale aggettivo, e' una offesa di proporzioni gigantesche.
Come se, da atleta professionista, una signora gentile che ti incontra per strada, ti confondesse candidamente, per un diversamente abile.