Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Accontentati che paghino il canone di affitto, le spese condominiali e che non ti sfascino la casa, perché di questi tempi sarebbe già un successo.Voi inquilini comunque trovate la pagliuzza nell'uovo. Siete tremendi!!!
Quello che dico anche io... appunto ed è quello che facciamo 🤦🏻♀️Accontentati che paghino il canone di affitto, le spese condominiali e che non ti sfascino la casa, perché di questi tempi sarebbe già un successo.
Io ho solo un appartamento dato in locazione perché non ne ho altri e già è tanto.Voi inquilini comunque trovate la pagliuzza nell'uovo. Siete tremendi!!!
La citazione di una citazione... Complimenti, sei un critico coi fiocchi!Io ho solo un appartamento dato in locazione perché non ne ho altri e già è tanto
si dovrebbe sempre definire prima la questione. Il problema sorge se il conduttore non paga le bollete e poi esce dalla casa. Il nuovo inquilino potrebbe avere delle difficoltà nel nuovo allacciamento. Di solito ho visto mettere una clausola dove il conduttore si impegna ogni tre mesi a dimostrare di aver pagato le utenze.Vedi l'allegato 16503 😉
In questo caso non servo, perché non mi sono mai occupata di affitti, proprio per non dover gestire i rapporti tra locatore e inquilino.
Troppe regole, non tutte condivisibili.
In questo caso, secondo me, in mancanza di accordi contrattuali contrari, l’inquilino può intestarsi le utenze, e il proprietario non può opporsi.
Sarebbe stato meglio definire anche questo aspetto prima di firmare.
Di solito ho visto mettere una clausola dove il conduttore si impegna ogni tre mesi a dimostrare di aver pagato le utenze.
Se il conduttore si intesta le utenze e non paga le bollette, i gestori chiudono luce e gas, dopo un po', non é meglio?
Gratis per sempre!