Silvio mi hai tolto le parole di bocca

:
L'ing. Spolino dice che i PPP non esistono e poi appunto si propone come tutor dal suo sito (Marel ma tu le leggi le cose prima di postarle? o sei solo in balia di un "PPP-Fremens"?)
Tra l'altro sul loro articolo del PPP parlano di
"Credit Swiss": si legge
"Credit Suis" ma si scrive
"Credit Suisse" diciamo che è già un errore abbastanza grave (vuol dire che questi, che si ergono a paladini dei poveri e sfruttati consumatori, neanche sanno che esiste questa banca (è lievemente tra le top 5 mondiali) e da
emeriti ignoranti hanno pensato che la versione da scrivere fosse inglese)...hai capito che cultura i paladini dei poveri e sfruttati consumatori?! Cominciamo bene!!!
Inoltre sono completamente sbagliati e fuori da ogni criterio i rendimenti che hanno scritto al terzultimo punto (dovresti conoscere bene l'articolo se l'hai postato) ma, siccome è scritto su financial polis, è vera qualsiasi cosa essi scrivano, giusto???
Se l'ing. Spolino dice che i PPP non esistono xkè lui non ne è mai venuto a contatto e quindi sono cose inesistenti siamo messi bene, questo vuol dire che io che mi occupo di queste cose non esisto...mmm e quindi chi è che sta scrivendo a posto mio? Sarebbe interessante risolvere questo enigma: esisto ma non esisto...sai lo dice l'ing. Spolino.
Hai perso tempo con dei truffatori? Alzi la mano in questo forum chi non ha perso tempo con persone simili!!! Ho perso tempo anche io: con la fondazione non riuscivo a far partire un programma e mi sono affidato ad un trader esterno: quattro mesi di tempo letteralmente buttati al vento, nessuna truffa ma sicuramente enormi svantaggi per gli investitori e niente progetto umanitario (c'è chi dice di aver perso un anno...problemi suoi, conoscendo le tempistiche delle piattaforme se dopo due tre mesi non si quaglia nulla, vuole dire che non c'è nulla sotto).
Ho maturato così la convinzione che effettivamente saremo in 4 a fare questo lavoro con sicuramente altri 40.000 truffatori intorno, ma prima di dire che esistono solo i 40.000 e non assolutamente i 4 andiamoci piano.
Sarebbe opportuno che per entrare in questo giro nessuno perdesse tempo ma soprattutto nessuno dovrebbe incontrare le miriadi di truffatori che gravitano attorno a questo contesto. Sei stato preso in giro? Non ci posso fare nulla.
Perchè, signori, bisogna fare una bella distinzione tra i truffatori e coloro che avranno avuto pure dei buoni contatti ma non hanno portato a termine il programma per alcuni dettagli alla fine della procedura.
Come le chiamiamo queste persone? sicuramente sono stati dei professionisti sfortunati, per dare una misura possiamo dire che saranno stati si e no un 500 di quei 40.000 di cui parlavamo poc'anzi.
Sicuramente risulta difficile incontrare i magnifici 4 di cui sopra (anche se uno di questi ti sta scrivendo in questo momento).
A differenza di tanti mi sto esponendo nel sito dando chiarimenti e giustificazioni poichè so di che cosa parlo e non mi preoccupo di gestire le richieste che stanno arrivando dal forum, sono un serio professionista ed è un attimo per la gente che è qui dentro segnalare che wolverine è un quaquaraquà...se nessuno ancora lo ha fatto ci sarà un motivo.