Vedendo che (giustamente) c'è chi recluta clienti mi sono deciso e scendo in campo pure io
, per chi fosse interessato, sviluppo tramite la fondazione di cui faccio parte PPP con cash, strumenti finanziari quali CD (Certificati di Deposito) e BG (Garanzie Bancarie) e con immobili.
Riguardo a quest'ultima si procede nel seguente modo:
Raccolta della documentazione da parte di tutti i clienti,
solo dopo aver raccolto pratiche per un valore complessivo di 1 MILIARDO di euro verranno presentate le pratiche al trader.
Verranno eseguite le perizie sull'immobile da parte della compagnia assicurativa scelta dal trader per la conferma del valore dell'immobile e per la stipula di una garanzia "All-Risk" sull'immobile stesso (il costo del premio assicurativo e della perizia sono di competenza del trader).
Seguirà la fase della "Due Diligence" e predisposto un accordo di JVA (Accordo di Joint Venture con la fondazione).
La JVA (e quindi la tutela del cliente investitore) recherà le informazioni sul nome del trader, banca usata dal trader, performances precedenti del trader in piattaforme simili e percentuali evidenziate per il trader, la fondazione ed il cliente investitore.
Ultimati i dettagli c'è la firma del contratto di trading presso la fondazione.
Tempo un mese dalla firma del contratto partono le rendite pagate sul conto del cliente (intendo conto italiano senza aprire conti a destra e a sinistra).
Perchè parlare di Fondazione? mettevi in testa che questi programmi non sono fatti per diventare ricchi. Il denaro deve essere considerato
"il mezzo" e non
"lo scopo". L'unico scopo per avere accesso a questi programmi è avere un progetto umanitario (una scuola, un ospedale etc) e non sociale (il campetto da calcio nel quartiere malfamato).
La rendita che noi proponiamo è del 20% annuo per l'investitore poichè come detto in altri post, la fondazione si muove solo con i trader certificati dalla FED (questo vuol dire che il 30% degli utili totali della piattaforma va girato in tasse alla Federal Reserve da parte del trader).
Ovviamente i trader che non fanno parte della FED non subiscono questo "dazio" e possono promettere rendite più alte (sì ma non ne conosco neanche mezzo che ne abbia portata a termine una con rendite stratosferiche quindi.....).
Faccio questo discorso poichè la Fondazione di cui faccio parte non si sporca il nome con operazioncine da circo, usiamo i trader FED perchè abbiamo la garanzia che non fanno ca****** altrimenti passano veramente un brutto quarto d'ora per non dire altro, ed in più ci danno la garanzia che il capitale del cliente non viene messo a rischio.
Attenzione: Non credete al fatto di rendite stratosferiche poichè non è vero nulla, le piattaforme non sono positive tutti i sacrosanti giorni dell'anno ed è quindi impossibile assicurarvi il 20%-30%-40% giornaliero o settimanale "garantito" 101 volte su 100 è una truffa a meno che non abbiate un capitale cash da 500 milioni di euro...allora se ne può parlare.
In conclusione, per chi volesse, io sono qua!!!