RAGDARIO

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao THEALECHECK sono un utente molto nuovo, è la prima volta che scrivo volevo avere notizie sulle tue piattaforme PPP.

Ciao
Dario

G

GIOIO

Ospite
noi stiamo preparando alcune pratiche per un ppp immobiliare, è difficile, però questo trader sembra più affidabile del precedente che dopo 9 mesi di illusioni non è mai partito con il programma (durata 40 settimane).
il PPP attuale parte con 1 milione di valore immobiliare, certo che i PPP CASH sono molto più rapidi e di sicura partenza.

vitlato

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, sono interessato a partecipare a programmi di PPP sia immobiliari che cash, potete contattarmi i privato? Vi daro i miei estremi per poterci incontrare di persona e valutare l'operazione. Attendo vostre notizie. Grazie Ciao. A presto

trattorino

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
buongiorno wolverine ,
sarei interessato al programma di investimento di cui parli. avevo gia' partecipato a cose simili ma sensa esito , mi hanno portato avanti per un anno e poi sono spariti. avrei gia tutta la documentazione disponibile.se puoi contattarmi in privato la mia mail e' la seguente : ********** .
ciao e spero di sentirti presto.

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Vedendo che (giustamente) c'è chi recluta clienti mi sono deciso e scendo in campo pure io :risata:, per chi fosse interessato, sviluppo tramite la fondazione di cui faccio parte PPP con cash, strumenti finanziari quali CD (Certificati di Deposito) e BG (Garanzie Bancarie) e con immobili.
Riguardo a quest'ultima si procede nel seguente modo:
Raccolta della documentazione da parte di tutti i clienti, solo dopo aver raccolto pratiche per un valore complessivo di 1 MILIARDO di euro verranno presentate le pratiche al trader.
Verranno eseguite le perizie sull'immobile da parte della compagnia assicurativa scelta dal trader per la conferma del valore dell'immobile e per la stipula di una garanzia "All-Risk" sull'immobile stesso (il costo del premio assicurativo e della perizia sono di competenza del trader).
Seguirà la fase della "Due Diligence" e predisposto un accordo di JVA (Accordo di Joint Venture con la fondazione).
La JVA (e quindi la tutela del cliente investitore) recherà le informazioni sul nome del trader, banca usata dal trader, performances precedenti del trader in piattaforme simili e percentuali evidenziate per il trader, la fondazione ed il cliente investitore.
Ultimati i dettagli c'è la firma del contratto di trading presso la fondazione.
Tempo un mese dalla firma del contratto partono le rendite pagate sul conto del cliente (intendo conto italiano senza aprire conti a destra e a sinistra).

Perchè parlare di Fondazione? mettevi in testa che questi programmi non sono fatti per diventare ricchi. Il denaro deve essere considerato "il mezzo" e non "lo scopo". L'unico scopo per avere accesso a questi programmi è avere un progetto umanitario (una scuola, un ospedale etc) e non sociale (il campetto da calcio nel quartiere malfamato).
La rendita che noi proponiamo è del 20% annuo per l'investitore poichè come detto in altri post, la fondazione si muove solo con i trader certificati dalla FED (questo vuol dire che il 30% degli utili totali della piattaforma va girato in tasse alla Federal Reserve da parte del trader).
Ovviamente i trader che non fanno parte della FED non subiscono questo "dazio" e possono promettere rendite più alte (sì ma non ne conosco neanche mezzo che ne abbia portata a termine una con rendite stratosferiche quindi.....).
Faccio questo discorso poichè la Fondazione di cui faccio parte non si sporca il nome con operazioncine da circo, usiamo i trader FED perchè abbiamo la garanzia che non fanno ca****** altrimenti passano veramente un brutto quarto d'ora per non dire altro, ed in più ci danno la garanzia che il capitale del cliente non viene messo a rischio.

Attenzione: Non credete al fatto di rendite stratosferiche poichè non è vero nulla, le piattaforme non sono positive tutti i sacrosanti giorni dell'anno ed è quindi impossibile assicurarvi il 20%-30%-40% giornaliero o settimanale "garantito" 101 volte su 100 è una truffa a meno che non abbiate un capitale cash da 500 milioni di euro...allora se ne può parlare.

In conclusione, per chi volesse, io sono qua!!!

maremosso

Membro Junior
Professionista
interessantissima discussione ,per la verità sono anni che anche io cerco il trader giusto ma a tutt oggi niente , mi chiedevo se qualcuno di voi può aiutarmi a farlo anche solo per tramutare quell asset immobiliare di 20 mio di euro in 1 mio per poi affettuare il PPP con cash. grazie in anticipo

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Una riflessione. Ogni denaro che si crea dal denaro da qualcuno deve esser pagato. Un conto è comprare debito o azioni, un altro è creare ricchezza dal nulla. Lo stato della economia di oggi dipende da queste pratiche. Quindi, fatelo pure, ma siate consci che state sfruttando il destino altrui, figli compresi.

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il fatto e' che questo tipo di operazioni sono di per se sconosciute ai più , se poi mettiamo in conto il mistero ,la confusione e la poca trasparenza che circola.......viene difficile per un potenziale investitore acquisire fiducia in simili investimenti. Poi magari la sorpresa può venire dall'investitore stesso.....

maremosso

Membro Junior
Professionista
Non ho più sentito a supermarcy ,che sembrava molto inserito nella cosa .
Sarei lieto di poter conferire con lui in privato e di discutere della cosa .
In attesa..........

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto