Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovresti cambiare la dicitura sotto l'avatar alloraNo non sono agente immobiliare
anzi questo ci fa onore è l'intento del forum.Mata,
mi permetta di non essere d'accordo. Uno prima va su un forum, poi va a parlare con i vari professionisti, e alla fine decide a chi dare l'incarico. E poi paga quanto dovuto, ci mancherebbe
No non sono agente immobiliare
si può sempre migliorare quindi cosa manca per esaudire completamente la tua aspettativa di analisi del mercato immobiliare locale?la analisi di mercato è molto simile a quello che mi servirebbe
come dicevo sopra posso arrivare senza problemi fino allo zerbino, mi mancano le caratteristiche interne ... e per quelle non posso garantire su tutte le compravendite ma su molte riesco ad avere pure quellePoi ci dovrebbe essere una valutazione anche delle caratteristiche dell'immobile, cioè lo stato di manutenzione e altro
Carlo posso fare una battuta senza correre il rischio di farti arrabbiare?tu chiedi di arrivare su marte e
mah ... e perchè no?Permettimi di dubitare: un cliente va da un professionista quotato e spende, non fa le domande su un forum!!!
tranquilla ... siamo fisicamente distanti quindi ...Carlo posso fare una battuta senza correre il rischio di farti arrabbiare?
dicevi quindi di arrivare su marte ..... per cercare i marziani ..... (non era la battuta originale ma il senso è questo)tranquilla ... siamo fisicamente distanti quindi ...
Gratis per sempre!