Tesoro mio biondissimo, pur rispettando SEMPRE la tue visione, il tuo amato Trucino la vede "piu fine"...
Sento odor di coccodrillino..perche lo sono e riconosco i miei simili..
La casa la vuole, la vuole...e scommetto che e' un buon affare..o almeno il migliore trovato..ma come farebbe il buon coccodrillo sta cercado di calcare la mano il piu possibile..
La colpa ? Dell AI senza dubbio..
E i 3000 euro della scala, stanno tutti li.
O dei disagi...e QUANTIFICHIAMOLI
Poi che si approvi e non si approvi e secondario..
E cosa si vorrebbe ?
Che il propietario provveda al tutto, accatasti tutto e poi una volta fatto si vada anche a richiedere un mutuo ?
EH GIA.perche e' poi emerso che c e' anche una richiesta di muto di mezzo.
Nhaaaaa suvvia...poi e' troppo.
Riprendersi l assegno e via.
No non hai capito.
Con i miei redditi sono ok, il mutuo è predeliberato per cui io nn avrei problemi legati a quello.
La casa non é un buon affare, la casa mi piace perché aveva le caratteristiche che cercavo in un immobile, tutte compresa la mansarda che era una pertinenza. Mi piace la posizione, mi piace il vicinato, mi piace l'esposizione. Il prezzo pattuito é nella norma, nè sopra né sotto il prezzo di mercato,conosco il mercato immobiliare perché mi piace il settore e non é la prima casa che compro.
Non voglio speculare su nulla ma nn voglio nemmeno pagare più del dovuto per errore di altri.
Non sono stata messa al corrente della casa e se i venditori hanno accettato una proposta di 10.000 euro in meno rispetto alla loro richiesta per me si chiama trattativa corretta e non speculazione.
Loro mi hanno venduto un immobile con pertinenza e non due alloggi ma allo stato di fatto in base alla carte aggiornate dopo il preliminare non é più così.
Io credo di chiedere solo il giusto.
Se io accettassi di impegnarmi a far la scala e poi dopo il rogito scoprissi che al comune nn mi danno l'ok per problemi tecnici che ne so legati alla struttura dell'edificio, la rana, la fava etc? Perché dovrei azzardare una roba del genere senza avere l'ok favorevole che l'opera si potrà fare?
Dovrei dire: ok fa niente! ?