Eheheh mi citi il gatto... si vola alti... io l'ho usato già in passato... non funzionò, quindi non mi sono riazzardato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Enrikon,
lo sconto c'è o non c'è finchè qualcuno non controlla..
(come il Gatto di Schrödinger ma qui siamo nel campo delle teorie quantistiche)
facile no?
[/quote..esatto si è piu' portati a pensare al risparmio piuttosto che no. Concludere una vendita pensando di aver risparmiato è il pensiero di molti che porta a non avere rimorsi o sensi di colpa in un affare concluso
..nn sai quel che diciEvidentemente non ci capiamo.. Non sono io a dire che gli agenti immobiliari non servono è il mercato che lo chiede. Andate a vedre quanti siti permettono di inserire inserzioni gratuite. Certo non sono ottime ma è l'inizio, come fate a non capire. Solo i migliori resisteranno e per fortuna speriamo sia cosi' per tutte le attività. Negli ultimi 20 anni chiunque ha aperto un'agenzia e tutti vendevano senza problemi, Solo pochi erano veramente capaci. Ora quell'eccesso dovrà sparire grazie adio. Se tutti voi vi sentite preparati allora non dovete temere tutto cio'. Il meracto Vi saprà riconoscere.
Buona fortuna a tutti
passa al koreano...Odio l'ipad.
E' il gatto che si morde la coda: se il 100 % delle transazioni, per legge o consuetudine, e non il 50% passasse per gli A. I. il 3 % totale basterebbe, o anche meno, non trovi?
Gratis per sempre!