Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate, inserisco la pagina dell'OMI che ho dimenticato di allegare.
Con l'occasione devo rilevare che il o la "nuove prospettive" ci ricasca.
Non è un refuso il non'é ed infatti ce lo ripete dopo il "suvvia .. non si possono guardare gli errori di ortografia"
Io lavoro come AI da due anni, decisamente difficili soprattutto per chi non si è fatto prima le spalle grosse. In passato ho comprato due volte senza agenzia ad un prezzo che forse era giusto e forse no: non ci capivo niente ma i venditori mi sono sembrati persone a posto ed i prezzi in giro mi sembravano allineati. Tutto è andato bene. Ora faccio questo lavoro e sono anche cambiate moltissime cose. Mi chiedo se miss "nuove prospettive" ha mai avuto a che fare con immobili problematici, cosa che mi capita quotidianamente. Premetto che vivo in campagna, con una realtà molto diversa da quella cittadina...puo' essere ma il mercato non la pensa cosi'. Vogliamo fare un sondaggio tra compratori e venditori per sapere quanti sono contenti delle agenzie immobiliari?.... Io ho passato anni in questo mondo e ne ho viste veramente tante. Se lo scontento generale è alto sarà forse a causa di qualcuno?... Comunque io stimo e ammiro quelli bravi. Il mestiere del mediatore esiste da sempre .
Per TOMMASO BADANO
chi vende è responsabile delle Sue azioni. Chi compra potrà far verificare ad un tecnico o al notaio. Basta avere la lista "lista della spesa"
la responsabilità in Italia è un miraggio..Per TOMMASO BADANO
chi vende è responsabile delle Sue azioni. Chi compra potrà far verificare ad un tecnico o al notaio. Basta avere la lista "lista della spesa"
la responsabilità in Italia è un miraggio..
Poi non dimenticare che una "lista della spesa" è utile a due persone che hanno già trovato un accordo sulla vendita, mentre non riesce proprio a convincere un proprietario a venderti casa sua al prezzo che decidi tu.
Nuove prospettive dimostra di conoscere il mercato immobiliare ogni volta che apre bocca. Quindi le nuove prospettive sarebbero vender casa da soli? E dove é la novità? I servizi che vende gente da anni, come cartelli, portali, pubblicità, qulche ecnico in convenzione e due o tre bigini e vademecum? La cosa bella é che c'é chi ci crede... te l'ho detto, per me dovresti prima di tutto studiare un bel po' il ettore, poi tornare...
Il tutto senza togliere una riga del valore Vero che il tuo servizio ha, ci mancherebbe, sei tu che gli dai proprietà che non ha, per nulla.
Quella poi della lista della spesa dimostra quanto poco tu capisca delle problematiche delle compravendite.
Gratis per sempre!