Ho un appartamento da vendere: ho scaricato tutti i dati e ho verificato che è in regola con tutto ( non sto qui a descrivere e fare lezione su questo mi scuserete). Mi sono accorta che mi manca la classe energetica e devo regolarizzare una parete. Bene mi viene fornito un tecnico della mia zona che ho scelto fra 5 suggeriti. Sistemata la pratica decido di metterla in vendita pubblicizzandola dove voglio scrivendo un articolo secondo certe indicazioni che no sto a specificare). Non voglio responsabilità per cui seguiro' alla lettera tutte le indicazioni per poter arrivare al rogito in assoluta tranquillità. Il compromesso mi viene fornito ed'è completo in ogni sua parte. Posso modificarlo aggiungendo clausole particolari. . Certo se voglio risparmiare qualcosa dovrò avere pazienza e ricevere di tutto ma questo fa parte del gioco. Se mi servirà un tecnico per assistermi al compromesso o al rogitto mi verrà fornito cosi' come pure un architetto nel caso voglia sistemare un po' casa ... UQesto è l'argomento che dovrebbe far riflettere .