Sono convinzioni, assolutemente lecite, ma che non hanno poi alcun significato nel valore di un forum ne sulla efffettiva educazione o meno o valore degli interventi. Chi conosce l'argomento sa ceh epfino nei gruppi chiusi con nome e cognome avvengono dissensi anche forti e cose cosí, inoltre il nome e cognome non impedisce a nessuno di dire castronerie, affatto, ne l'anonimato salva da una querela. Se fai riferimenti a qualcuno e ne danneggi l'immagine (vera) pubblica, al 90 % ti becco e paghi, A MENO CHE NON SIA STATO TU STESSO A Sp...ARTI ENZA NRTENE COnto... (ops caps, sorry) QUINDI anche questo non é pmolto indicàtivo, inoltre io su internet poti mettere la foto di una signora australiana e il nome di una attrice storpiato e quindi? In internet contano i concetti, a quelli si dovrebbe far riferimento e quelli dovrebbero venir discussi, quando dal concetto ti sposti sull'interlocutore ci sono problemi ( la cosa puó dipenre anche dall'interlocutore, vedi me ad esempio, che li faccio incaxare tutti, quindi é logico che stia antipatica)... avviene anceh quando uno finisce gli argomenti, o la pazienza, e quindi ecco l'utilità dell'ignore. Nulla é perfetto, ne giusto, fuori dalle officine.
Peró vorrei spezzare una lancai su blondie... non mi pare maleducata.... ingenua e inesperta semmai, e diventa arrogante il suo fare affermazioni su cose ceh palesemente non consosce per nulla... ma maleducata no...
Peró vorrei spezzare una lancai su blondie... non mi pare maleducata.... ingenua e inesperta semmai, e diventa arrogante il suo fare affermazioni su cose ceh palesemente non consosce per nulla... ma maleducata no...