P
PROGETTO_CASA
Ospite
ma ti ho spiegato che con le dinamiche del lavoro del giorno d'oggi e con i prezzi che NON cresceranno mai più come una volta , lo stare in affitto è molto agevole ( vista anche l'enorme offerta ) e anche conveniente finchè i prezzi di acquisto sono ancora questi..........per i conti credo Housecrash possa darti una bella dimostrazione di quello che si dice anche matematicamente....la cultura personale c'entra poco direi, diaciamo che fino a pochi anni fa convenica acquistare ora la cosa è molto variabile ed opinabile.[DOUBLEPOST=1391249939,1391249863][/DOUBLEPOST]
Abbiamo già fatto questa discussione coi numeri ma vedo che non serve.[DOUBLEPOST=1391252796][/DOUBLEPOST]
ma ti ho spiegato che con le dinamiche del lavoro del giorno d'oggi e con i prezzi che NON cresceranno mai più come una volta , lo stare in affitto è molto agevole ( vista anche l'enorme offerta ) e anche conveniente finchè i prezzi di acquisto sono ancora questi..........per i conti credo Housecrash possa darti una bella dimostrazione di quello che si dice anche matematicamente....la cultura personale c'entra poco direi, diaciamo che fino a pochi anni fa convenica acquistare ora la cosa è molto variabile ed opinabile.[DOUBLEPOST=1391249939,1391249863][/DOUBLEPOST]
Poi quella domanda sotto ha dell'allucinate tipica di chi non conosce la differenza tra valore reale e nominale del denaro.[DOUBLEPOST=1391253005][/DOUBLEPOST]
semplice, in questo momento storico ed economico ITALIANO ti priveresti di 60mila euri in conco corrente per crearti una ipoteca ed un debito lungo di 20-30 anni ??
Da un giorno all'altro ti trovi senza soldi in banca per far fronte alla criticità del vivere quotidiano e con un debito lungo di 30 anni gravato da ipoteca con l'aggiunta che diventi anche soggetto CONTRIBUTIVO per un salasso chiamato IMU .......TASI o come azzo si chiama adesso ( che in veneto tasi vuol dire sta zitto.....e paga )
Per fortuna che la stragrande maggioranza degli imprenditori italiani non adottano la tua filosofia.
In caso contrario avremmo la disoccupazione al 30%.