Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bene, ampliamo il discorso ai prossimi anni allora - che poi il succo del discorso sia economico, mi trova concorde, non si parla di cifre assimilabili a quelle richieste da un hobby o un gadget......
Scusa Progetto casa, ma in effetti sembri il nonno che si scontra con il nipote a proposito di quanto era bella la macchina da scrivere..." Sarà forse più lenta del computer ma non vedi che bella scrittura!! Ai miei tempi..."
E dai ridici sù!
ma infatti la cosa piu importante è la qualita della vita, resto sempre un po basito da chi compra in posti assurdi invece di stare in affitto in belle zoneVeramente ho scritto che non mi ci metto se l'unica variabile analizzata è economica.
Ma questo è un discorso complesso da fare per iscritto.
ma infatti la cosa piu importante è la qualita della vita, resto sempre un po basito da chi compra in posti assurdi invece di stare in affitto in belle zone
e ma in questo siamo pari, ne ho visti tanti pensare che fosse il momento giusto per comprare casa negli ultimi anni, addirittura nel 2006-7-8 mi sentivo dire che i prezzi sarebbero ancora salitiIn fatto di soldi ed investimenti ho visto troppa gente passare e scomparire che credeva di essere furba.
e ma in questo siamo pari, ne ho visti tanti pensare che fosse il momento giusto per comprare casa negli ultimi anni addirittura nel 2006-7-8 mi sentivo dire che i prezzi sarebbero ancora saliti
Tempo al tempo, ne riparliamo fra qualche anno.
Non mi ci metto a farlo se il ragionamento deve essere al 100% economico ed analizzando solo gli ultimi 6-7 anni.
E' come discuterne nel 2007 con chi aveva comprato nel 2001 e ti diceva di essere un immobiliarista di successo. Mi spiace non fa per me.
Veramente ho scritto che non mi ci metto se l'unica variabile analizzata è economica.
Ma questo è un discorso complesso da fare per iscritto.[DOUBLEPOST=1391444973,1391444745][/DOUBLEPOST]
Forse hai ragione oppure il nonno fa molto meglio del giovane (4-5%) senza volerne parlare in questo contesto perché non c'azzecca nulla.
Ognuno fa quello che crede, i conti si fanno alla fine.
In fatto di soldi ed investimenti ho visto troppa gente passare e scomparire che credeva di essere furba.
....e con questo chiudo l'argomento perché non mi piace questo discorso.
Gratis per sempre!