eh ma mi rendo conto che è anche (meno di un anno fa ma ancora molto) difficile far ragionare i venditori per cui il merito di sforzarsi a portarli coi piedi per terra va remunerato e pure congruamente
Ma io sinceramente non critico le aspettative dei venditori ( gli alti e bassi esistono) è sempre esistito che il venditore dica non voglio svendere come è sempre esistito che l'acquirente speri di voler fare un'affare
Non nascondo che il momento è difficile , un lavoro in salita
Personalmente credo che , per chi fà il mio stesso mestiere , la soddisfazione più grande ,tolta quella economica , o meglio correggo ,
personalmente credo che la soddisfazione più grande la si ottiene quando grazie al nostro operato , riesci a
non scontettare troppo ne l'una ne l'altra parte, anche perchè se uno rimane tanto contento significa che all'altro è rimasto l'amaro in bocca.
Da cittadino dico...
Poi se penso che chi come me , libero professionista , che pensava di potersi creare la giusta e meritata pensione (che lo stato non ci garantisce) investendo in un piccolo immobile da mettere a reddito investendoci i sacrifici di una vita e vederli svanire in un attimo causa quest'accanimento fiscale piranico sulle seconde case (anche le prime) , oltre all' IRPEF dovuta _tarsu - carsu -marsu -aprle e maggius - domani ne uscirà un'altra , convieni con me che un pò d'in****atura la provi .
Però il mio ottimismo resta
sto giusto trattando l'acquisto di un bilocale per mia figlia che sta pensando di andare a convivere con il suo compagno (Fiuuuuuu fortuna ha pensato di convivere pensa se si voleva sposare - pranzo chiesa triccebballacche- vestito -
Ciao gmp
Vado , domani mi aspetta un'altra giornata di lavoro
La ripresa del mattone è fisiologica
i prezzi sono al minimo storico
è il momento di acquistare
parola di RC
Non attendere troppo