giuro che se acquisti grazie a me non ti chiedo provvigioni (trovo che il tuo pessimismo sia educativo )sei gentile a preoccuparti per me, so che sei sincero e te ne ringrazio;
Magari un invito a pranzo mi basta come compenso ( aspetta che magni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giuro che se acquisti grazie a me non ti chiedo provvigioni (trovo che il tuo pessimismo sia educativo )sei gentile a preoccuparti per me, so che sei sincero e te ne ringrazio;
scusa eh ma semmai, direi che sono troppo ottimista....... lo vedi che ancora sei legato al punto di vista del venditore?(trovo che il tuo pessimismo sia educativo )
si era detto compenso proporzionale allo sconto ottenuto, dal 3 al 5% a seconda dell'haircut che si ottiene, piu IVAMagari un invito a pranzo mi basta come compenso ( aspetta che magni)
il problema del punto diverso d'osservazione è sempre esistito come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pienoscusa eh ma semmai, direi che sono troppo ottimista....... lo vedi che ancora sei legato al punto di vista del venditore?su su uno sforzino di adeguamento alla nuova era...
si era detto compenso proporzionale allo sconto ottenuto, dal 3 al 5% a seconda dell'haircut che si ottiene, piu IVA![]()
non direi, affermando che sono pessimista, hai dimostrato di essere di parte e pure da quella sbagliata per come gira ora il mercato, anche l'altra sera, hai fatto affermazioni che dimostrano che sei nostalgico dell'era del potere mattonaro, mentre ora regna il cashil problema del punto diverso d'osservazione è sempre esistito come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno
io sono la centro
che tipologia sarei??visto la tipologia del cliente
un pranzo và più che bene (ps sono una buona forchetta) però di compagnia
soldi ben spesi![]()
scomoda vista dal punto di AI, ma di quella tipologia di cliente che se riesci a soddisfare ti gratificano moltissimo dal punto professionaleche tipologia sarei??
Non sono nostalgicol'altra sera, hai fatto affermazioni che dimostrano che sei nostalgico dell'era del potere mattonaro, mentre ora regna il cash
vedi come gira la ruota, per anni mi sono sentito ferito dell'attacco ai risparmi, inceneriti dalla liquidità elargita dalle banche a cani e p...i e resi inutili sul mercato del mattone, gonfiato a dismisura dalla bolla creditizia...........[DOUBLEPOST=1391119658,1391119607][/DOUBLEPOST]Non sono nostalgico
ma non riesco a rimanere indifferente ad un attacco strategico voluto contro l'investimento immobiliare, finalizzato a dare più potere all'investimento finanziario bancario
al benesseere delle Banche abbiamo già contribuito fin troppo
eh ma mi rendo conto che è anche (meno di due anni fa ma ancora molto) difficile far ragionare i venditori per cui il merito di sforzarsi a portarli coi piedi per terra va remunerato e pure congruamentescomoda vista dal punto di AI, ma di quella tipologia di cliente che se riesci a soddisfare ti gratificano moltissimo dal punto professionale![]()
Ma io sinceramente non critico le aspettative dei venditori ( gli alti e bassi esistono) è sempre esistito che il venditore dica non voglio svendere come è sempre esistito che l'acquirente speri di voler fare un'affareeh ma mi rendo conto che è anche (meno di un anno fa ma ancora molto) difficile far ragionare i venditori per cui il merito di sforzarsi a portarli coi piedi per terra va remunerato e pure congruamente
cioe scusa non per farmi i fatti tuoi ma comprano per convivere???Però il mio ottimismo resta
sto giusto trattando l'acquisto di un bilocale per mia figlia che sta pensando di andare a convivere con il suo compagno (Fiuuuuuu fortuna ha pensato di convivere pensa se si voleva sposare - pranzo chiesa triccebballacche- vestito -![]()
nocioe scusa non per farmi i fatti tuoi ma comprano per convivere???![]()
Perché è vietato?cioe scusa non per farmi i fatti tuoi ma comprano per convivere???![]()
Gratis per sempre!