Su questo... non abbiamo dubbicomprerò casa anche al nipotino prima di gmp
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su questo... non abbiamo dubbicomprerò casa anche al nipotino prima di gmp
Si per equità devo rispondere che qualche caso del genere esistenon mi hai detto se arriva gente da te incastrata nel bilocale che dovrebbe vendere per rientrarci a mettiamo 400k mentre ormai se va bene lo puoi vendere a 300...
grazie della sincerità. Ma che c'entra l'incertezza? cioe quelli sono incastrati primariamente perche son calati i prezzi, sul perche sono calati se vuoi apriamo dibattito, ma non è dal governo che la mattina ti arriva il listino prezzi aggiornato......Si per equità devo rispondere che qualche caso del genere esiste
ma non tanto per la flessione dei prezzi riferiti agli immobili ma per un incertezza economica vista la situazione politica attuale che non credo possa perdurare a lungo.
Io sono dell'idea che l'investimento immobiliare non lo puoi valutare in un arco temporale breve ma bensì da decennio in sugrazie della sincerità. Ma che c'entra l'incertezza? cioe quelli sono incastrati primariamente perche son calati i prezzi, sul perche sono calati se vuoi apriamo dibattito, ma non è dal governo che la mattina ti arriva il listino prezzi aggiornato......
mi gratto se permetti non mi hai convinto comunque, restare in affitto non solo ha permesso di andare come minimo in pari con le spese e guadagnarci in potenza sul calo dei valori, ma soprattutto di salvare il capitale dalla fornace del calo dei prezzi che incenerisce i soldi messi nel mattone: finche i prezzi calano metterci denaro liquido è un suicidio finanziario, se vuoi chiamo l'affitto "assicurazione sulla vita del capitale" così cerco di spiegarmi meglio...forse i prezzi delle case si abbasseranno ancora notevolmente
ma la situazione economica sarà tale che forse , nemmeno gmp si potrà permettersi una casa nonostante la convenienza dei prezzi di mercato
accontentati del calo del 15%
Se rileggi ti sei contraddettomi gratto se permetti non mi hai convinto comunque, restare in affitto non solo ha permesso di andare come minimo in pari ma soprattutto di salvare il capitale dalla fornace del calo dei prezzi
non vedo dove mi sono contraddetto caro, e tu fai meglio i conti:Se rileggi ti sei contraddetto
comunque io resto della mia (estraniandomi dalla figura di AI)
Il buttare i soldi in un affitto a fondo perduto non giustifica e non pareggia lincertezza dell'investimento
II caso più eclatante di clienti incastrati in percentuale è bassissimo
e comunque la perdita che hanno ottenuto trovandosi costretti a reintegrare il capitale di un finaziamento che non riescono più a sostenere , non è superiore alla perdita che avrebbero avuto pagando dei canoni di locazione a fondo perduto ( parlo dei casi più disperati)
Ciao vado
scusami ma sono stanco
domani sotto tuo implicito consiglio, ho messo in programma una giornata dedicata ai ribassi dei prezzi
totale perdita "potenziale" minimo 160-180k.
non parlo dei prezzi ma del bilancio finanziario degli "incastrati" che hanno perso:
atz hanno perso il 40%
non me ne ero accorto
ciao, domani se le cose stanno così, vado con il Caterplillar
notte
Gratis per sempre!