gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no
compro io per lei (lavora con me le detraggo parte dello stipendio)
poi se sono rose fioriranno
ma lei almeno si troverà una casa :)
e quando fara dei figli? per passare al trilo/quadri? :shock: vedo proprio che sei intimamente convinto che siamo al bottom... :disappunto:[DOUBLEPOST=1391121862,1391121840][/DOUBLEPOST]
Perché è vietato? :pollice_verso:
no figurati ognuno si impicca con la corda che preferisce

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
e quando fara dei figli? per passare al trilo/quadri? :shock: vedo proprio che sei intimamente convinto che questo sia il bottom... :disappunto:
C'è sempre bisogno di un trampolino di lancio
si parte da un mono per poi un bilo e poi un trilo
un trampolino di lancio ci vuole

pensa a quelli che non hanno mai avuto il coraggio di fare programmi e porsi degli obbiettivi, tutti quelli che si sono spaventati di fare il passo dell'acquisto ed oggi si trovano ancora a pagare un affitto :pollice_verso:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
C'è sempre bisogno di un trampolino di lancio
si parte da un mono per poi un bilo e poi un trilo
un trampolino di lancio ci vuole

pensa a quelli che non hanno mai avuto il coraggio di fare programmi e porsi degli obbiettivi, tutti quelli che si sono spaventati di fare il passo dell'acquisto ed oggi si trovano ancora a pagare un affitto :pollice_verso:
io penso a chi ha comprato qua attorno il bilo a 300 sei sette anni fa e ora lo potrebbe rivendere forsse se gli va bene a 240 mentre i trilo a 300 si sprecano... e l'affitto di 7 anni per un bilo non vale gli 80- 100.000 euro buttati, sempre che il mutuo non sia superiore ai 240.000... in quel caso sono proprio incastrati

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Cmq il bilo... per chi convive...
Scusa @ingelman ma almeno il trilo... Con il bilo vuoi che finisca subito...
scusa Ludo
mi resta difficile interpretare soprattutto dopo una giornata di lavoro pesantissima e due ore di post con gmp (psicologicamente devastanti)

che intendi ?
il bilo va benissimo per ora
l'idea di essere nonno mi terrorizza :D[DOUBLEPOST=1391122467,1391122310][/DOUBLEPOST]
o penso a chi ha comprato qua attorno i bilo a 300 sei sette anni fa e ora lo potrebbe rivendere a 240 mentre i trilo a 300 si sprecano...
chi ha comprato sette anni fà si ritrova un immobile in parte già pagato rispetto a quelli che sono stati e poi sono rimasti in affitto buttando dagli 800/100 euro mensili ;)

vedi tu chi sta meglio

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
scusa Ludo
mi resta difficile interpretare soprattutto dopo una giornata di lavoro pesantissima e due ore di post con gmp (psicologicamente devastanti)

che intendi ?
il bilo va benissimo per ora
l'idea di essere nonno mi terrorizza :D
Ma 1 stanza è solo per le scarpe e i vestiti all'inizio...
E' la stanza relax...Non corri pericoli :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
chi ha comprato sette anni fà si ritrova un immobile in parte già pagato rispetto a quelli che sono stati e voi sono rimasti in affitto buttando dagli 800/100 euro mensili ;)

vedi tu chi sta meglio
sta comunque meglio chi ha aspettato, in 7 anni paghi forse il 5% del capitale, su un mutuo trentennale... adesso non dirmi che non capita in agenzia gente con questo problema: quasi tutte le foto che vedo di bilocali in vendita, a prezzi ancora pienamente in bolla, mostrano in primo piano il seggiolone o il lettino della creatura...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sta comunque meglio chi ha aspettato, in 7 anni paghi forse il 5% del capitale, su un mutuo trentennale... adesso non dirmi che non capita in agenzia gente con questo problema: quasi tutte le foto che vedo di bilocali in vendita mostrano in primo piano il seggiolone o il lettino della creatura...
vero
seguendo la tua logica chi ha acquistato prima pagando comunque 7 anni di poca quota capitale rispetto la quaota interesse, piuttosto che chi ha buttato i soldi a fondo perduto per un affitto da 1000 euro mensili ;)[DOUBLEPOST=1391123020,1391122853][/DOUBLEPOST]
Shhhhh non dirgli queste cose che poi domani mette la figlia in convento!
chissà
visto mai che diventare nonno poi non mi piaccia
sicuramente non farei gli stessi errori che ho commesso con i figli

comprerò casa anche al nipotino :D prima di gmp :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vero
seguendo la tua logica chi ha acquistato prima pagando comunque 7 anni di poca quota capitale rispetto la quaota interesse, piuttosto che chi ha buttato i soldi a fondo perduto per un affitto da 1000 euro mensili ;)
non mi hai detto se arriva gente da te incastrata nel bilocale che dovrebbe vendere per rientrarci a mettiamo 400k mentre ormai se va bene lo puoi vendere a 300...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto