secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come se gli intermediari attaccassero cartelli a mozzo.

Poi un cliente chiama e che gli si dice..?

Abbiamo attaccato il cartello per fare un dispetto a Secerot.

Ma andiamo dai basta con ste fesserie.
Non per fare dispetto a me di sicuro, ma garantisco che è la verità, se chiami prendono il tuo nominativo e poi ti richiameranno per darti maggiori informazioni, constatato dall'amministratore curioso di sapere chi vendesse. Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la volontà pervasiva di visibilità ,al solo scopo di essere lì pronti a dimostrare qualcosa che neanche c'è, ha il solo scopo di creare un nesso e quindi è in malafede.

Affermare un nesso causale in base all'affissione di un cartello ?

Non ci siamo proprio...
Una semplice risposta a quella che "sembra" essere una battuta...

sugli annunci sono d'accordo, ma sui cartelli no.
Noi abbiamo il cicerone ad ogni cartello, chi passa e legge trova subito le informazioni, piano ecc ecc. se il nesso non c'è noi lo costruiamo.
Perchè poi non rispondiamo anche alle battute non ho capito, se di battute si tratta.

Ultima modifica di un moderatore:

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se fossi un mio cliente, piuttosto che avere a che fare con un soggetto simile, non ti venderei la casa.
E' quì il punto, la lingua Italiana non ammette tante interpretazioni... Tu MI venderesti qualcosa che TUO non è! quando ve lo mettete in testa non è mai troppo tardi... cercate di farlo! invece che perdere tempo a infinocchiare gli ignavi clienti in cavilli di interpretazione legale e di "NESSI CAUSALI" Io ho dato ampio respiro a molte possibilità ma mi accorgo che il mercato con certi soggetti non si risolleva... battute o meno infelici.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' quì il punto, la lingua Italiana non ammette tante interpretazioni... Tu MI venderesti qualcosa che TUO non è! quando ve lo mettete in testa non è mai troppo tardi... cercate di farlo! invece che perdere tempo a infinocchiare gli ignavi clienti in cavilli di interpretazione legale e di "NESSI CAUSALI" Io ho dato ampio respiro a molte possibilità ma mi accorgo che il mercato con certi soggetti non si risolleva... battute o meno infelici.

Il punto e' che tu non sai quello che dici.

Dimostrare un nesso causale e' una pratica costosa e che richiede tempo e risorse.

Anche il piu sgangherato degli agenti, lavora per vendere, non certo per andare correndo dietro, ai clienti in tribunale, cercando di millantare diritti inesistenti.

Nella sua azione, reperito il prodotto, si ricerca l'acquirente.

Che resta un elemento, squisitamente di pertinenza, dell'agente immobiliare.

Di fatto e' elementare, che se l'agente portasse lo stesso cliente acquirente, presso un'altro venditore, loro concludono, mentre tu, rimani ancora li' nella tua azione sterile, come un cuccu'.

Detto questo, ti suggerisco, se proprio te la senti di intervenire, di utilizzare degli argomenti, di maggiore spessore.

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dimostrare un nesso causale e' una pratica costosa e che richiede tempo e risorse.
Peccato sai che bello sarebbe stato?
Anche il piu sgangherato degli agenti, lavora per vendere, non certo per andare correndo dietro, ai clienti in tribunale, cercando di millantare diritti inesistenti.
Conosco Franchisor che non fanno altro...
Che resta un elemento, squisitamente di pertinenza, dell'agente immobiliare.
cos'è un comandamento? mi pare che vendere non dia diritti di possesso su chi deve comprare.
Detto questo, ti suggerisco, se proprio te la senti di intervenire, di utilizzare degli argomenti, di maggiore spessore.
Li ho finiti tutti quanti ma se non li volete capire non ci posso fare nulla.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Peccato sai che bello sarebbe stato?

Conosco Franchisor che non fanno altro...

cos'è un comandamento? mi pare che vendere non dia diritti di possesso su chi deve comprare.

Li ho finiti tutti quanti ma se non li volete capire non ci posso fare nulla.

Quando non tira il vento, perfino il galletto sopra il campanile, manifesta del carattere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto