GLi annunci sui portali non sono nesso causale. Nemmeno i cartelli.
Manca il contatto sociale, l'azione della persona direttamente sulla persona.

'ste robe nun si posson senti'

Oppure quella (avvisata preventivamente) che manco entra in casa e si ferma sulla soglia affermando che non visiona nulla se non sarebbe diventata monomandataria...Ma daiiii manco l'educazione! ( e il buon senso, e se cambiassi idea?)

In tutte le cose bisogna trovare l'equilibrio.
8 agenzie che lavorano non una in più non una in meno e mi raccomando che usino tassativamente tutti gli stessi canali internet, non uno in più non uno in meno.

se il nesso non c'è noi lo costruiamo.
Alla fine là si va a parare,lo sospettavo fin dal primo momento e ancora di piu' quando ho notato incredibile efficienza nel riparare questi cartelli plastificati, tra l'altro messi in divieto... Spesso l'amministratore è intervenuto per la rimozione del parco dove abito con la dicitura"vendiamo in questo parco" MA COSA se non c'è nulla in vendita? Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.

Alla fine là si va a parare,lo sospettavo fin dal primo momento e ancora di piu' quando ho notato incredibile efficienza nel riparare questi cartelli plastificati, tra l'altro messi in divieto... Spesso l'amministratore è intervenuto per la rimozione del parco dove abito con la dicitura"vendiamo in questo parco" MA COSA se non c'è nulla in vendita? Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.
guarda che la mia era una battuta ...

"vendiamo in questo parco"
si vendono i tronchi cavi ....

Ultima modifica da un moderatore:

Come se gli intermediari attaccassero cartelli a mozzo.

Poi un cliente chiama e che gli si dice..?

Abbiamo attaccato il cartello per fare un dispetto a Sacerot.

Ma andiamo dai basta con ste fesserie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro