Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scelgo me! Sono pienamente d'accordo con la faccenda degli annunci, e delcontatto... però ,quando un Agenti Immobiliari mi chiede se ho trovato IO gente interessata all'appartamento ,manco si può sentire..Tra lui e lei chi scegliere non saprei.
sugli annunci sono d'accordo, ma sui cartelli no.GLi annunci sui portali non sono nesso causale. Nemmeno i cartelli.
Alla fine là si va a parare,lo sospettavo fin dal primo momento e ancora di piu' quando ho notato incredibile efficienza nel riparare questi cartelli plastificati, tra l'altro messi in divieto... Spesso l'amministratore è intervenuto per la rimozione del parco dove abito con la dicitura"vendiamo in questo parco" MA COSA se non c'è nulla in vendita? Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.se il nesso non c'è noi lo costruiamo.
guarda che la mia era una battuta ...Alla fine là si va a parare,lo sospettavo fin dal primo momento e ancora di piu' quando ho notato incredibile efficienza nel riparare questi cartelli plastificati, tra l'altro messi in divieto... Spesso l'amministratore è intervenuto per la rimozione del parco dove abito con la dicitura"vendiamo in questo parco" MA COSA se non c'è nulla in vendita? Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.
si vendono i tronchi cavi ...."vendiamo in questo parco"
Alla fine là si va a parare,lo sospettavo fin dal primo momento e ancora di piu' quando ho notato incredibile efficienza nel riparare questi cartelli plastificati, tra l'altro messi in divieto... Spesso l'amministratore è intervenuto per la rimozione del parco dove abito con la dicitura"vendiamo in questo parco" MA COSA se non c'è nulla in vendita? Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.
Se così fosse la ha capita solo lei.guarda che la mia era una battuta ...
Allora capisci che è solo una manovra per ottenere 2 cose: visibilità e per affermare un nesso causale un domani anche se ora non c'è.
Gratis per sempre!